Be Brave

by - 17:59

Non so nemmeno perché sto scrivendo questo post. Devo essere impazzita, questa è l'unica ragione plausibile. 

Oggi ho ricevuto un duro colpo, lavorativamente parlando, e sono rientrata a casa molto abbattuta, poi, complice questo post e un bel sole splendente, ho deciso di osare e proporvi quanto segue. 

L'ispirazione mi è giunta da un look proposto da Takiko qualche giorno fa e che mi aveva colpito così tanto da volerlo riprodurre la sera stessa. Il risultato mi era piaciuto parecchio, per cui oggi ho deciso di realizzarlo nuovamente e tentare di fare qualche scatto.

Naturalmente il risultato è del tutto diverso dall'originale (per esempio nella mia proposta la componente marrone è appena accennata e il look vira molto di più verso il rosso) per svariate ragioni: non ho l'abilità di Takiko (purtroppo!), né gli stessi prodotti, ma soprattutto ho un gusto personale che, come ovvio, non coincide con il suo.

Come al solito mi rendo conto dei limiti della realizzazione e della mia incapacità con la macchina fotografica (senza dimenticare la totale mancanza di fotogenia), ma oggi ho deciso di essere coraggiosa... Per cui eccomi, questa sono io!







Viso
Maybelline Il Cancella Età Nude
Yves Saint Laurent Le Teint Touche Eclat BD 40
Wet'n'Wild CoverAll Fair/Light
Gosh Eyebrown Pencil 01 Brown

Occhi
Inglot 341 Matte
Inglot 342 Matte
Inglot 450 Pearl
Inglot 327 Matte
Urban Decay Venus (Naked Basics)
MAC Fluidiline Blacktrack
Deborah Maxi Khol Kajal 01 Black
Benefit They're Real

Labbra

You May Also Like

20 commenti

  1. Brava! Sai che se io facessi un trucco del genere sembrerei malata? Questi colori su di me non donano per niente...invece su te tira fuori il verde degli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Anche su di me fanno un po' effetto tossica, ma a me piace ugualmente ;)

      Elimina
  2. Che bello vedere il tuo coraggio nel tuo viso :)

    RispondiElimina
  3. Ma come ti sta bene!!!E che bei capelli!!!E che occhi!!!

    RispondiElimina
  4. Bravaaa! Ma ti stanno benissimo questi colori ^_^ ... vedrai che una volta preso coraggio ci prenderai gusto a postare le tue facce :D

    RispondiElimina
  5. sono contenta di "conoscerti di persona"!!!! il trucco ti sta davvero bene secondo me e come ti ha detto Angie, credo anche io che piano piano ci prenderai gusto, vedrai!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Il problema è che ho delle grosse difficoltà con la macchina fotografica...

      Elimina
  6. Bellissimo questo make up,valorizza molto i tuoi occhi ed è perfetto sia con la tua carnagione e i tuoi capelli :) Credo che lo copierò ^__^

    RispondiElimina
  7. Hai fatto davvero bene a riprodurlo, sui tuoi colori è a dir poco perfetto. Mi piace la sfumatura sotto l'occhio, davvero tanto.

    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per questa "prima volta" ho voluto restare nella mia comfort zone. La sfumatura sotto l'occhio in realtà la faccio molto di rado, me ne scordo quasi sempre!

      Elimina
  8. Hai fatto benissimo ad essere coraggiosa ed è bello vedere il tuo viso...tra l'altro mi piace molto con questi colori...e vedrai che, come dicono le altre, ci prenderai gusto....e diventerai un pochino più esperta con la macchina fotografica, io per esempio non ho ancora ben imparato :P

    RispondiElimina
  9. Beh il risultato merita! Sta benissimo! Anche io ero restia a postare i miei faccioni , ma una volta iniziato poi ci ho preso gusto :) riguardo la batosta a lavoro...anche io ne ho preso una molto grossa il mese scorso...quindi non posso che augurarti in bocca al lupo con tutto il cuore, sperando che sia solo stata una brutta giornata :*

    RispondiElimina
  10. Brava che fai la coraggiosa! Sono contenta di vederti così, secondo me da anche una bella mano all'autostima :) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Ad ogni modo continuo a vergognarmi un sacco ;)

      Elimina