This is the End 01.15

by - 12:00

Gennaio è stato lunghissimo e odioso, non vedevo davvero l'ora che finisse! Una delle poche cose positive è che anche nel mese appena trascorso sono riuscita a terminare un discreto numero di prodotti (ho il sospetto che a febbraio non mi andrà altrettanto bene), vediamo insieme quali.

SKIN CARE

Quando è - Salviette Struccanti 
Salviettine struccanti, potevano forse mancare? Certo che no, infatti eccole qui! Queste le ha acquistate Madre e non ho molto da dire al riguardo, sono come mille altre, non hanno nulla di particolare né in positivo, né in negativo.

Dopo essere stata omaggiata ad Agosto del tonico Acqua di Sole ho scoperto l'importanza di questo tipo di prodotti. Terminata la confezione Lush ho cercato qualcosa di più economico e la scelta è ricaduta su questo tonico Roberts che avevo visto citato da svariate blogger. Mi ci sono trovata talmente bene ed il prezzo è così allettante che ne ho acquistata una seconda confezione.

Ne ho già finiti due barattoli (e il terzo è attualmente in uso), uno all'inizio del mese e uno verso la fine. In media ciascuno mi è durato circa venti giorni. Nella review avevo già espresso il mio apprezzamento nei confronti di questo detergente/scrub per il viso e non posso fare altro che confermare quanto detto in precedenza, tuttavia ho preferito in misura maggiore "l'impasto" della prima confezione rispetto a quello delle successive due.

BODY CARE

Questo balsamo per il corpo è stato un acquisto incidentale. Agli inizi di Dicembre avevo mandato Madre in spedizione in bottega a Milano a prendere alcuni prodotti per conto mio e nella lista avevo inserito Regina di Rose, riferendomi però al bagnoschiuma, inconsapevole del fatto che ci fosse un altro prodotto con lo stesso nome. Quando è tornata a casa con questo barattolo enorme e dal prezzo esorbitante, mi è preso un colpo! Utilizzandolo però me ne sono innamorata e ora lo rimpiango amaramente: lo ricomprerei infinite volte, se non fosse per il costo davvero eccessivo. Potrei pensare di regalarmelo per il compleanno, ma al momento mi tocca tornare alle mie solite creme per il corpo.

Le Petit Marseillais - Doccia Crema Extra Delicata Fiori d'Arancio
Apparso spesso su questi schermi, si tratta di un doccia crema che mi piace sempre molto. Tuttavia al momento non lo riacquisterò perché ho una carrettata di bagnoschiuma regalatimi per Natale in attesa di essere utilizzati.
Una crema corpo su cui non ho molto da dire, a Madre è piaciuta decisamente più che a me. Per quanto mi riguarda l'ho trovata abbastanza anonima. Promemoria per il futuro: non acquistare mai più confezioni così grandi, riuscire a terminarle è un impresa e mi annoiano molto in fretta.

HAIR CARE

Ho perso il conto di quante confezioni ho già finito! Per quanto riguarda i prodotti di haircare mi piace spesso cambiare e provare cose nuove, ma quando voglio andare sul sicuro, oppure dispongo di un budget limitato, torno sempre da questo shampoo.

Essendomi trovata bene con la variante più famosa al cocco, ho voluto provare anche questa. Più o meno le mie impressioni sono le stesse, sicuramente in momenti di ristrettezze economiche lo ricomprerò. 

Lush - Brezza di Mare
Carina l'idea di uno spray per capelli a base di acqua di mare, ma non l'ho trovato un prodotto "must have". Se decidessi di ricomprarlo sarebbe più che altro per sfizio nella stagione estiva, più che per reale necessità. 

Lush - Belli Capelli
Si tratta di un sample che mi è stato dato in omaggio in bottega, come già in occasioni precedenti in cui ho avuto modo di provarlo, non mi è sembrato affatto male, ma con dosi così piccole e, soprattutto, senza un utilizzo costante, non sono stata in grado di farmi un'idea precisa al riguardo. Dopo aver decolorato i capelli a Dicembre, sono stata sul punto di prenderne una confezione, ma un'amica mi ha preceduto, regalandomi una maschera per capelli di altro marchio. Per ora, quindi, l'acquisto è solo rimandato.

MAKE UP

Come sapete questo mascara non mi ha rapito il cuore e ovviamente non lo comprerò di nuovo. Quello che mi consola è il fatto di non averlo acquistato a prezzo pieno grazie ad una promozione Pupa di parecchio tempo fa.

Questo mese ho terminato un solo prodotto di make up presente nella lista dei "buoni propositi", ma sono ugualmente soddisfatta perché ve ne sono altri agli sgoccioli che certamente appariranno nell'appuntamento del mese prossimo.

Le Teint Touche Éclat - Yves Saint Laurent
Mascara Vamp! - Pupa
Balsamo Labbra all'Olio d'Argan - L'Erbolario

Voi cosa avete terminato a Gennaio? Abbiamo qualche prodotto in comune?

You May Also Like

12 commenti

  1. Nonostante le opinioni molto diverse tra loro penso che acquisterò il mascara Pupa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è malvagio eh, dipende dalla performance che ciascuna di noi cerca in un mascara. Nel mio caso il risultato non è quello sperato.

      Elimina
  2. Quanti prodotti *__* Non vedo l'ora che sia di nuovo Natale per rifare scorta di Buche de Noel ^__^ Sai il mascara della Pupa non ha fatto impazzire nemmeno me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, attendo con ansia il prossimo Natale, nel frattempo proverò Mai Senza...

      Elimina
  3. Voglio provare anch'io quell'acqua alle rose Roberts!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che ha è ottima (anche se il tonico Lush è su un altro pianeta)

      Elimina
  4. io non ho mai acquistato il mascara di Pupa proprio perché sono certa che mi ci troverei male! credo di aver capito che sia abbastanza pastoso (o che lo diventi in poco tempo insomma) ed è una qualità che assolutamente non apprezzo in un mascara :/
    le creme di Lush secondo me costano veramente uno sproposito! capisco che ti sia venuto un colpo quando tua mamma è tornata a casa con la sorpresa XDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che quel balsamo corpo è favoloso e mi manca già tantissimo!

      Elimina
  5. Il mascara Pupa mi è durato un mese ergo non lo comprerò più anche se l'effetto era carino ^^

    RispondiElimina
  6. Bûche De Noël... quanto avrei voluto poterlo comprare quest'anno ;_;

    RispondiElimina