Lush - Let the Good Times Roll (Maisenza)

by - 12:00


Non credo ci fosse davvero bisogno dell'ennesima recensione del famoso Let the Good Times Roll, ma dato che ho un debole per gli scrub viso e ne faccio uso quotidianamente, due parole al riguardo vorrei spenderle.


Comincio subito col dire che Maisenza rientra senza alcuna ombra di dubbio nella triade dei miei scrub viso preferiti, insieme a Cherubini a Fior di Pelle e al Sebo Végétal Gommage Purificante di Yves Rocher. Potrei addirittura sbilanciarmi e affermare che si merita il gradino più alto del podio.

Amo questo prodotto principalmente per tre motivi. 

Innanzitutto i risultati visibili fin da subito e quelli ottenuti con un utilizzo costante, ovvero pelle luminosa, morbida e compatta. Non ho notato una sostanziale riduzione dei pori dilatati, ma sono ugualmente davvero molto soddisfatta dell'aspetto che il mio viso ha assunto da quando ne faccio uso.

Mi piace moltissimo anche la consistenza del prodotto, molto diversa da quella degli altri due miei favoriti. Lo scrub Yves Rocher è sostanzialmente una mousse detergente al cui interno sono presenti i granuli, mentre Cherubini a Fior di Pelle è un amalgama [s. m. (meno corretto l’uso al femm.)] di diversi elementi, tra cui mandorle tritate. Maisenza, invece, presenta una pasta morbida e compatta che a contatto con un goccio d'acqua si disgrega in una miriade di minuscoli granellini, efficacissimi e super-delicati. 

Ultimo, ma non meno importante, il meraviglioso odore di dolcetto che emana e che permane a lungo sulla pelle, facendomi ogni volta venire l'acquolina in bocca.



Nessun difetto quindi? Se devo essere sincera non trovo comodissimi i prodotti in vasetto, ma chiudo volentieri un occhio, visti i lati positivi.

Per quanto riguarda la questione del breve periodo di utilizzo (è un prodotto fresco che va terminato entro tre mesi dalla produzione), devo dire che la cosa non mi ha disturbato affatto. Utilizzandolo ogni giorno, l'ho terminato in poco più di un mese, per cui il problema nel mio caso non si è posto.

Direi che non c'è proprio null'altro da aggiungere, quando un prodotto è davvero valido è inutile dilungarsi, a mio parere.

Chi di voi l'ha provato? Come vi ci siete trovate?























Produttore: Lush
Prodotto: detergente viso e corpo
Formato: 100 gr/240 gr
Prezzo consigliato: € 9,95/100 gr, € 23,50/240 gr
PAO: 3 mesi
INCI: zea mays**, glycerin**, talc**, aqua**, cinnamomum zeylanicum, parfum, gardenia jasminoides

You May Also Like

10 commenti

  1. Io l'ho usato spesso, al punto che mi è venuto un po' a noia e ho smesso (ma so che riprenderò). All'epoca era ancora edizione limitata: ne feci scorta e lo congelai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che l'ho terminato sono tornata al mio Yves Rocher, ma non appena potrò tornare a Milano lo prenderò sicuramente di nuovo!

      Elimina
  2. Sento meraviglie su questo prodotto, prima o poi lo prenderò *_*

    RispondiElimina
  3. una sola parola: adoooroo, sia per il profumo che per la sua efficacia *___*

    RispondiElimina
  4. E' una vita che voglio provarlo, ma ogni volta che sono andata da lush le commesse mi hanno poi traviato su un'altra strada...forse, se non ricordo male, perché non è adatto alle pelli secche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non saprei... La mia pelle è mista/grassa....

      Elimina
  5. Sono al primo vasetto, ma ne seguiranno molti!
    Solo che lo uso già da 2 mesi e non sono nemmeno a metà vasetto... tu lo usi anche di sera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è finito, ma l'ho usato ogni giorno dopo essermi struccata!

      Elimina