Caudalie Kit da viaggio e minitaglie varie

by - 12:30



Cosa stavamo dicendo giusto un paio di settimane fa riguardo alle minitaglie? Che non bastano mai, giusto? Oggi ve ne do nuovamente conferma, se mai ce ne fosse bisogno.

Dei prodotti Caudalie ho sempre sentito parlare un gran bene un po' da chiunque ma, oltre al Fluido Effetto Mat Idratante (non ancora recensito perché vorrei testare una nuova confezione per avere le idee un po' più chiare), non ho mai acquistato nulla, per pigrizia più che altro.

Quando però ho visto sul web alcune foto di questo meraviglioso kit da viaggio in edizione limitata non ho saputo resistere e alla prima occasione mi sono fiondata nella più vicina farmacia che rivende il marchio (per chi fosse di Lodi, si tratta della Farmacia Manfrini in Piazza della Vittoria).

Il set si compone di sei travel size ed ha il prezzo, a mio parere irrisorio, di 11,60 euro. Nel dettaglio contiene:
Vinosource Crema Sorbetto Idratante Viso 10 ml
Rose de Vigne Gel Doccia 30 ml
Trattamento Corpo Nutriente 30 ml
Olio Divino Corpo Viso Capelli 3 ml

Trovo che sia un assortimento delizioso, da una parte vorrei provare tutto subito, mentre dall'altra vorrei tenere da conto queste minitaglie per non finirle troppo in fretta. 

L'unico prodotto che onestamente non mi ispira neanche un po' è l'Olio Divino, ho paura che sia troppo unto ed ingestibile per un'imbranata come la sottoscritta. In ogni caso lo userei solo sulle gambe, giusto per limitare i danni. Ogni parere al riguardo è ben accetto.












Approfittando poi del fatto che diverse altre minitaglie fossero in offerta a 4,70 l'una (è davvero un'offerta o questo è il loro prezzo abituale? Mi son fatta fregare?), ho acquistato anche l'Olio Trattante Struccante 30 ml, il Gel Doccia Thé Des Vignes 50 ml, la Maschera Istante Detossinante 15 ml e la Maschera Crema Idratante 15 ml.


Avevo davvero bisogno di altre maschere viso, creme corpo, gel doccia e quant'altro? Ovviamente no. Lo prenderò come incentivo per trascorrere più spesso qualche week end fuori casa. Che dite, faccio male?

You May Also Like

8 commenti

  1. Adoro le minitaglie!E sì.. Fai benissimo a prenderle per incoraggiarti a trascorrere qualche weekend fuori :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto poi lo so che resto comunque sempre a casa ;)

      Elimina
  2. Amore per le minitaglie! In questi formati sono il modo migliore per capire se un prodotto fa per noi o meno. Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. E' davvero un kit carinissimo, in questo periodo le minitaglie poi ti salvano :)

    RispondiElimina
  4. Le minutaglie sono davvero utilissime!
    Io provo amore per Caudalie...al momento non mi ha mai deluso!

    RispondiElimina