Tag - Vorrei ma non posso

by - 13:45

Con un po' di ritardo (non è una novità) mi accingo a rispondere al tag di Annalisa di Make-Up Pleasure, dopo essere stata taggata da Angie di Pink Me Up (grazie cara!).

Questo tag consiste nell'elencare una serie di prodotti di make up e skin/body care che vorremmo, ma ai quali, per svariati motivi (costo, reperibilità, ecc), dobbiamo rinunciare.

Devo ammettere che per me è stato difficilissimo rispondere a queste domande, sia perché non c'è niente che desideri particolarmente in questo periodo, sia perché quel che bramavo è già in mio possesso (con buona pace del mio conto corrente).

Prima di cominciare, ecco le regole del tag:
- linkare Annalisa, ideatrice del tag (fatto);
- rispondere alle 10 domande (vedi sotto);
- taggare altre dieci blogger (questo lo salto, anche perché ormai credo di essere l'unica che ancora mancava all'appello).

E ora, via!

[sotto ogni foto il link diretto al sito ufficiale]

Un cosmetico per la skin care: Rouge Bunny Rouge - Make Up Melt Cleanser Deliquesce
Rouge Bunny Rouge - Make Up Melt Deliquesce
Non sono sicura che questo tipo di prodotto rientri nella categoria skincare, ma partendo dal presupposto che struccarsi a fondo è basilare per prendersi cura della propria pelle, lo cito ugualmente qui. Avevo letto su Make-Up Compulsivo una review su questo struccante che mi aveva fatto battere il cuore, il prezzo invece me l'ha fermato.

Un prodotto make up per la base: Rouge Bunny Rouge - Mattifyng Primer Metamorphoses
Rouge Bunny Rouge - Mattifyng Primer Metamorphoses
Sono alla costante ricerca di un prodotto che contrasti l'oleosità della mia pelle evitando che la mia base scompaia nel giro di un battito di ciglia. Sarei curiosa di provare questo primer, ma il costo elevato mi frena.

Qualche elemento per il contouring: Benefit - Cha Cha Tint
Benefit  - Cha Cha Tint
Questa tinta per guance mi ingolosisce parecchio (più del Benetint) per via del colore che fa subito estate. Tuttavia non sono sicura di voler spendere più di trenta euro per un blush, visto e considerato che questo genere di prodotto lo metto una volta su dieci.

Un mascara: Benefit - They're Real!
Benefit - They're Real!
Per questa categoria ho dovuto pensarci parecchio. Ho già avuto - ed ho tutt'ora - mascara di lusso (non propriamente economici), come ad esempio Hypnôse Doll Eyes di LancômeMascara Volume Effect Faux Cils di Yves Saint Laurent e mi ci sono trovata meravigliosamente. 
Ma se proprio devo trovare una risposta, mi incuriosisce il They're Real! di Benefit, in questo caso quello che mi frena non è il costo (per questo tipo di prodotti non mi interessa risparmiare), bensì le recensioni discordanti al riguardo. 

Matite o eyeliner
Mi spiace, ma in questo caso non c'è proprio nessun prodotto che "vorrei ma non posso".

Un ombretto o una palette: Urban Decay - Naked Palette 3
Urban Decay - Naked Palette 3
Non so per quale assurda  ragione io mi ritrovi a desiderare una palette dai toni neutri, a maggior ragione se si tratta di colori tendenti al rosa che quindi non mi donerebbero affatto. Fortunatamente ho ancora qualche neurone funzionante che mi evita di fare una pazzia di questo genere!

Un rossetto o un gloss: Lime Crime - Velvetine Red Velvet
Lime Crime - Velvetine Red Velvet
Pur solleticandomi parecchio il pensiero di entrare in possesso di questa meraviglia, sono convinta di non essere la persona adatta alle tinte labbra, viste le perenni pessime condizioni della mia bocca.

Un accessorio per il make up o la cura del viso: Zoeva - Bamboo Pinsel Set
Zoeva - Bamboo Pinsel Set
Non è che non posso, eh... Solo, mi spiacerebbe prendere questo set, sapendo che alcuni pennelli non li userei mai.

Un prodotto per il corpo: Viktor & Rolf - Flowerbomb
Viktor & Rolf - Flowerbomb
Ho preso una cotta per questo profumo qualche anno fa e ancora non ne vuol sapere di passare. Se non fosse che il profumo non lo metto praticamente mai, mi lascerei tentare da questa esplosione floreale.

Uno smalto: Chanel - Le Vernis 475 Dragon
Questo rosso è favoloso, ma visti il prezzo e le recensioni non troppo positive sugli smalti di questo marchio, credo proprio che cercherò un suo dupe economico. Se sapete consigliarmi in tal senso, vi sarò eternamente grata!

Questo è quanto! Fatemi sapere cosa ne pensate!

You May Also Like

4 commenti

  1. Ma quel profumo è incantevole <3

    RispondiElimina
  2. Aw Rouge Bunny Rouge! Croce e delizia <3
    Non mi metto nemmeno a fare una wishlist dei loro prodotti perchè vorrei tutto. Ma proprio tutto tutto. Speriamo facciano presto una nuova promo perchè anche io vorrei mettere le mani su quel cleanser. Sembra spettacolare *___*

    RispondiElimina