This is the End 02.14

by - 18:16

Eccomi arrivata al secondo appuntamento con i prodotti finiti del mese (potete vedere cosa ho terminato a gennaio qui)!

Questa volta le confezioni che sono riuscita a svuotare sono meno rispetto a gennaio, ma si tratta in quasi tutti i casi di full size.



Ho già scritto nel dettaglio tutto quello che penso di questo struccante nella review dedicata. Mi sembra superfluo spiegarvi perché non lo ricomprerò.

[Riciclo foto e non me ne vergogno]




Flat Perfection - Neve Cosmetics
Mi sono trovata abbastanza bene con questo fondo compatto, ma:
1. forse è un pelo troppo giallo per il mio viso (niente che si noti in maniera troppo evidente, anzi la differenza di tonalità è proprio impercettibile e comunque risulta molto naturale una volta steso);
2. sfarina moltissimo;
3. non ha uno scompartimento per la spugnetta (pertanto mi tocca tenerla libera nella trousse da borsetta).
Se a questi tre motivi aggiungiamo il fatto che non mi andava a genio l'idea di fare un ordine on line per un solo prodotto (al momento non c'è nient'altro di Neve Cosmetics che mi interessi acquistare), ecco spiegata la ragione del perché ho preferito cambiare fondo. 
Non è un addio in ogni caso, se mi dovesse capitare l'occasione di trovarlo fisicamente in negozio potrei anche dargli una seconda occasione, magari provando una diversa tonalità.


Shampoo alla Noce Seboequilibrante ed Astringente per Capelli Grassi - L'Erbolario
Ho usato questo shampoo in combo con il Balsamo Dopo Shampoo al Miglio e alla Soja dello stesso marchio e il risultato mi è piaciuto parecchio (ve ne parlerò nel dettaglio in uno dei prossimi post). Tuttavia, ho l'abitudine di alternare i prodotti per la detersione dei capelli, onde evitarne l'assuefazione e, di conseguenza, la perdita dei benefici. Lo ricomprerò sicuramente in futuro.


Shampoo Ristrutturante alle Proteine del Mais e all'Estratto di Tè Verde - L'Erbolario
Minitaglia trovata allegata ad una rivista (non ricordo quale). L'ho usato esclusivamente in piscina (senza balsamo e con i minuti contati, per circa un mese o poco più), per cui non so dirvi se il motivo per cui non l'ho trovato particolarmente efficace sia da attribuire a questo o al suo scarso potere detergente. Per ora non lo ricomprerò, ma non escludo un secondo test esclusivamente casalingo in futuro.



Per questo mese è tutto qui. As usual, sentitevi libere di commentare e di darmi il vostro parere!

You May Also Like

2 commenti

  1. mi sa che voglio provare quello shampoo dell'Erbolario! visti i miei capelli sarebbe utilissimo per sgrassare un po!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello alla noce? Io mi ci sono trovata bene, soprattutto perchè con il balsamo miglio e soja mi ha reso i capelli morbidissimi e più disciplinati. Il potere detergente l'ho visto un po' scarso verso la fine della confezione, ma forse dipende dal fatto che usare lo stesso shampoo per molto tempo di fila ne compromette l'efficacia. In ogni caso farò un post dedicato ai prodotti per capelli più avanti

      Elimina