Goldfinger #9 - Layla 13

by - 12:00

Lo smalto che vi mostro oggi l'avevo accantonato per un po' perché non mi entusiasmava, poi l'altro giorno per caso l'ho ripreso in mano e me ne sono innamorata. 

Si tratta di un bel rosso geranio che a seconda delle condizioni di luce può virare maggiormente verso il rosa o mostrare una leggera componente corallo. 

Trovo che sia un colore molto primaverile e indossarlo mi mette di buon umore. Che ne pensate?


Luce naturale diretta

Luce naturale diretta

Luce naturale diffusa

Luce naturale diretta






















Foto riciclata, lo smalto che indosso in questa è il Fontana Contarini

You May Also Like

8 commenti

  1. Che colore strepitoso!*_*
    Lo segno per mamma, a lei questa tonalità di rosso sta bene e la festa della mamma arriverà a grandi passi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva le mamme che mettono lo smalto rosso! :)

      Elimina
  2. Il colore è davvero bello, molto fresco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fresco è un aggettivo che trovo gli si addica molto, hai ragione! :)

      Elimina
  3. Bellissimo *__* non ho un rosso simile tra i miei smalti,mi sembra perfetto per questa stagione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente rimediare allora!

      Elimina
  4. Splendido colore ed anche molto primaverile! In realtà adoro tutte le sfumature che girano intorno al rosso geranio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco il rosso "classico", questo l'avevo preso pensando fosse molto più rosa, però è ugualmente bello :)

      Elimina