Herborist Discovery Kit

by - 12:30

Dopo avervi mostrato il Make Up For Ever Cult Make Up Set e il Benefit Life of the Party, ecco un altro cofanetto, questa volta dedicato alla skincare, che trovo possa essere un'ottima idea regalo per Natale e non solo (difatti io l'ho acquistato per Madre, che tanto non legge il blog e quindi non corro il rischio di rovinarle la sorpresa).

Il cofanetto è piuttosto semplice, ma decisamente elegante e contiene quattro prodotti in formato travel size: T'ai Chi Maschera Bianca, T'ai Chi Maschera Nera, Crema Giorno Rivitalizzante & Rassodante e Crema Contorno Occhi Rivitalizzante & Rassodante.


Come riportato sul foglietto illustrativo, "la maschera nera è un detergente efficace, atto a rimuovere dalla superficie della pelle impurità quali i residui di trucco e le cellule morte, nonché a pulire i pori. Essa permette di ottenere una pulizia ottimale della pelle"

Mentre invece "la maschera bianca calma e ammorbidisce la vostra pelle, aiutandola e ritrovare luminosità ed equilibrio".

Per quanto riguarda la crema giorno, questa "leviga rughe e segni d'espressione e lascia la pelle morbida e liscia [...] dona elasticità e luminosità alla vostra pelle".

Infine il contorno occhi "con la sua struttura morbida e ricca, rassoda e tonifica la delicata pelle del contorno occhi riducendo l'apparizione di rughe e segni d'espressione, mentre lascia la pelle morbida e setosa".

Personalmente sono molto incuriosita da questo kit di prodotti per il viso e credo proprio che ogni tanto lo prenderò in prestito dalla futura legittima proprietaria (ovviamente poi vi farò sapere cosa ne penso). Se è efficace anche solo la metà di quanto è bello, elegante ed intrigante, siamo a cavallo.

Questo cofanetto l'ho trovato da Sephora a poco meno di quindici euro, un motivo in più per non farselo scappare, non trovate?

You May Also Like

6 commenti

  1. Voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa ne pensa madre *_* perchè sulla carta sembra un Kit per farti uscire un pelle nuova e rinnovata v__v se così fosse me lo piglio pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una pelle di porcellana come quella delle ragazze asiatiche, sarebbe bellissimo!

      Elimina
  2. di questo brand avevo provato un campioncino doppio con entrambe le maschere (quella bianca e quella nera) e mi era piaciuto molto. Purtroppo nel Sephora della mia città questo brand non è venduto e quindi non ho potuto "approfondire" il discorso. Il cofanetto lo trovo veramente carino e il prezzo davvero competitivo. Vedendo l'anteprima pensavo l'avessi pagato almeno il doppio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta sorpresa anche io dal piccolo prezzo, di solito da Sephora non ci sono molti prodotti a buon mercato...

      Elimina
  3. Già addocchiato da tempo ma ancora non ho ceduto, però per il prezzo che ha è da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, di solito i prezzi dei kit che si trovano da Sephora non sono così abbordabili!

      Elimina