Tag - I prodotti che amo e che compro e ricompro

by - 12:30


Incredibile ma vero, a volte anche a me capita di venir nominata per partecipare a un tag (di solito mi autoinvito alla festa senza che nessuno me l'abbia chiesto)! 

Il merito della mia partecipazione in questo caso va a Laura - Il Mio Beauty, che ringrazio sentitamente. Le ideatrici del tag sono invece le ragazze di Biancaneve Make Up e Noemi di Parola di Deirdre

Lo scopo del tag è quello di elencare i prodotti che, suddivisi per categorie, amiamo maggiormente e di cui non possiamo più fare a meno al punto di acquistarli di continuo.

Le regole sono semplici:  
- taggare 5 blogger
- nominare le ideatrici
-utilizzare l'hashtag ufficiale #iprodotticheamoechecomproericompro

In realtà, devo ammettere di non essere una consumatrice particolarmente fedele, soprattutto per alcune categorie mi piace sperimentare e provare prodotti sempre nuovi. Ho dovuto fare mente locale e riguardarmi un po' di This is the End per riuscire a rispondere alle richieste del tag, ma alla fine ce l'ho fatta.


Cominciamo dunque.



Skin Care
La strada per trovare una skincare routine efficace e soddisfacente è stata lunga e tormentata e ancora non è terminata, ma c'è un prodotto che da qualche mese ormai è una presenza fissa nel mio armadietto, ovvero il Sebo Végétal Gommage Purificante di Yves Rocher
Questa se non mi sbaglio dovrebbe essere la sesta confezione, anche se attualmente l'ho messo in stand by per poter utilizzare Cherubini a Fior di Pelle, edizione limitata natalizia di Lush che non potevo assolutamente farmi scappare.

Body Care
Per questa categoria ho avuto parecchie difficoltà nell'effettuare la mia scelta. Che si tratti di bagnoschiuma, creme per il corpo o scrub, difficilmente utilizzo due volte di fila lo stesso prodotto. Però periodicamente mi piace acquistare i doccia crema Le Petit Marseillais o i meravigliosi bagnoschiuma L'Erbolario. A titolo esemplificativo ho inserito in foto  Le Petit Marseillais Fiori d'Arancio Doccia Crema Extra Delicato (semplicemente perché lo sto utilizzando in questo periodo).

Hair Care
Anche per quanto riguarda l'hair care sono piuttosto incostante, tuttavia negli ultimi mesi ho fatto una bella scoperta imbattendomi nella crema da giorno idratante Phyto 7. Sono alla terza confezione e credo proprio che ne seguiranno molte altre.

Make Up
Che sorpresa, l'Urban Decay Eyeshadow Primer Potion! Immagino non se lo aspettasse nessuna, vero? 
Non credo di aver nuove parole da spendere per questo prodotto che mi ha permesso, da qualche anno a questa parte, di truccarmi gli occhi senza trasformarmi in un panda nel giro di mezz'ora. 
Non solo lo amo, addirittura lo venero.

Nail Care
Altra bella scoperta dell'ultimo periodo è stato il P2 Quick Dry, un asciugasmalto portentoso che in pochi secondi rende la mia manicure perfetta. Ho appena riacquistato la seconda boccetta e lo consiglio a tutte.

In questo caso le nominate sono:

You May Also Like

14 commenti

  1. Mi intriga molto il prodotto p2, ho letto di tante ragazze che si trovano bene!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi nominata! Io tendo a cambiare molto, ma una delle mie certezze nel make up è la matita per sopracciglia, mentre nella skincare il contorno occhi Biofficina *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, sono molto curiosa di leggere le tue risposte!

      Elimina
  3. Grazie per il tag! Il primer potion è IL primer! <3

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tag <3
    La Phyto 7 mi ispira moltissimo ma non ho ancora deciso di provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, ti consiglio di darle un'occasione!

      Elimina
  5. la crema Phyto 7 piace tantissimo anche a me. Ho perso il conto delle confezioni finite :) concordo anche sul primer potion, ho recentemente finito la versione anti aging e DEVO assolutamente acquistarlo di nuovo. Non c'è nulla che lo batta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe provare qualche altra versione oltre all'Original, sono curiosa...

      Elimina
  6. Beh, il primer potion è scontatissimo! Ormai non ricordo più quante volte l'ho ricomprato, io uso l'Original perché l'Eden è troppo giallo per me, l'ho provato e non mi è piaciuto.. se solo fosse un po' più colorato sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe provare l'Eden, magari su di me va bene...

      Elimina
  7. Non sapevo che non ti taggassero facilmente a rispodere ai tag...me ne ricorderò per il futuro :)
    anche io adoro il primer potion, lo trovo validissimo e super affidabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il tuo ho ricevuto un altro tag, incredibile! ;)

      Elimina