This is the End 10.17

by - 12:00

Come promesso, prima di mettere definitivamente in pausa il blog, sto recuperando tutti i post iniziati e mai pubblicati. Non posso non dedicare del tempo a quelli sui prodotti terminati, i miei preferiti sia da scrivere, ma, anche e soprattutto, da leggere sui blog altrui.
Oggi vi presento i prodotti terminati ad Ottobre, spero che gradiate nonostante il ritardo nella pubblicazione.

SKINCARE



Bennet Salviette Struccanti
Bennet Double Face Dischetti Levatrucco
Come potete notare, nulla è cambiato per quanto riguarda la rimozione del trucco. Sempre presenti i dischetti in cotone e le salviette struccanti (da utilizzare quando la pigrizia prende il sopravvento).

L'Erbolario Algadetox Attivatore di Bellezza Viso
L'Erbolario Risposta Dettagli Crema per il Contorno Occhi e Labbra
L'Oréal Revitalift Filler [HA]
Clarins Double Serum
Nel mese di Ottobre ho terminato qualche campioncino per il viso. Ad essere oneste è passato troppo tempo per ricordarmi che impressione mi avessero fatto, pertanto mi sento di dire soltanto che l'Attivatore di Bellezza è un grande punto interrogativo in quanto non sono riuscita a comprenderne l'utilità con poche applicazioni, mentre il Double Serum non mi era piaciuto per nulla.

BODYCARE



PH BIO Bagnocorpo Achillea
Due enormi confezioni di detergenti corpo terminate. Il bagnocorpo PH BIO mi è piaciuto moltissimo (se non erro, si tratta della seconda confezione utilizzata), mentre la crema da doccia Cien decisamente meno, sia per via della consistenza troppo densa, sia per il profumo a lungo andare stucchevole.

PH BIO Intimo Rosmarino, Timo e Menta
Avevo acquistato questo detergente intimo dopo averne letto molto bene sul web e, in effetti, non posso che confermare tutte le buone impressioni che potete trovare sugli altri blog. In particolare ho apprezzato la profumazione fresca e piacevole.

Ottimo scrub corpo, per maggiori dettagli vi rimando al post dedicato.

Biopoint Scrub Corpo allo Zucchero di Canna
Altro scrub che mi è piaciuto moltissimo (trovato in allegato ad una rivista), è efficacie senza aggredire la pelle e la profumazione fa venire l'acquolina in bocca.

Lush Think Pink Bomba da Bagno
Avevo acquistato questa bomba da bagno parecchio tempo fa e poi era rimasta in attesa di una buona occasione per essere utilizzata. Questa fantomatica buona occasione si è presentata proprio ad Ottobre, quando alcuni lavori in casa hanno reso inaccessibile la doccia. Devo confessare che non mi ha fatto impazzire, anche se rimane un prodotto simpatico da utilizzare. Probabilmente il mio non-entusiasmo dipende dal fatto che non amo farmi il bagno in vasca in autunno/inverno perché fa troppo freddo.

I Giardini Segreti Fior di Vaniglia Crema Profumata per il Corpo 
Campioncino di crema corpo su cui non ho molto da dire: profumo gradevole ed effetto piacevole sulle gambe.


HAIRCARE


La Bioteca Italiana Cocco Bio Shampoo 
La Bioteca Italiana Mandorla Bio Shampoo
Due shampoo acquistati praticamente a scatola chiusa, mi sono piaciuti entrambi perché svolgono il loro lavoro in maniera soddisfacente e non costano uno sproposito. Se devo trovare un piccolo difetto, direi che sono troppo liquidi e si rischia di utilizzarne più del necessario (in parole povere: durano poco). Ho riacquistato più di una volta la versione alla mandorla, mentre quella al cocco ho preferito abbandonarla in quanto la profumazione mi aveva annoiato un po'.

Shampoo secco di cui ho approfonditamente parlato qui sul blog. Per ogni informazione vi invito a recuperare il post in questione.

MAKE UP


Benefit The POREfessional Matte Rescue
Ho apprezzato moltissimo questo prodotto per la leggerezza sulla pelle, ma onestamente non sono convinta al cento per cento del buon funzionamento. Mi riservo di riacquistarlo la prossima primavera/estate, così da chiarirmi le idee.

MAC Prep+Prime Transparent Finishing Powder
Finalmente dopo diversi mesi di ricerca sono riuscita a trovare una cipria che mi soddisfa pienamente. Purtroppo questa che vedete in foto non sono riuscita a terminarla perché si è frantumata sulla navata principale di una chiesa durante un matrimonio (ho fatto proprio una bella figura), ma ne ho acquistata subito un'altra.

Avevo questa matita da tempo immemore, le lettrici che mi seguono fin dagli inizi forse si ricorderanno della recensione scritta più di due anni fa... Purtroppo, dopo anni di onorato servizio, è giunta al termine. In sostituzione ho preferito far ricadere la mia scelta sulla Marc Jacobs Highliner (Plum)Age.

Lancome La Vie Est Belle L'Eclat 
Minitaglia trovata in una rivista, mi è piaciuta un bel po' tanto che sono andata a recuperarne un'altra dopo poco tempo.

You May Also Like

2 commenti

  1. Ho adorato il bagnoschiuma di phbio all'echillea. Favoloso !!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina