This is the End 01.14

by - 14:26

Sulla scia di tante altre bravissime blogger (The Taste of Ink, Golden Violet, Shopping&Reviews, A Colourful Mess ecc. ecc.) vi mostro i prodotti finiti di gennaio per vedere a che punto sono col progetto smaltimento.

Ancora un post compilativo? Lo so, sono sempre un po' noiosi e, forse, poco utili per chi legge, ma dal mio punto di vista si tratta di passaggi necessari per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata con l'apertura di questo blog.

Prometto fin da ora però che presto comincerò un lavoro serio di review e comparazioni.
 
Nel frattempo, ecco cosa ho terminato il mese scorso:
Eyeshadow Primer Potion in Original - Urban Decay
Ricomprata subito: maipiùsenza!
 

High Coverage Mineral Foundation in Light Neutral - Neve Cosmetics (minitaglia)
Non mi ha fatto impazzire, tra i vari motivi anche per il formato mini che trovo un po' scomodo e per i granuli un po' troppo grandi. L'ho sostituito con la versione full del Natural Mineral Powder di Benecos.

Doccia Schiuma all'Aloe Vera - Sensure (minitaglia)
Si tratta di una travel size che mi è stato dato in omaggio. Senza infamia e senza lode.

Silk Hydration SPF 15 - Hawaiian Tropic (minitaglia)
Una minitaglia di solare in allegato con una rivista l'estate scorsa. Non avendolo finito al mare, in questi mesi l'ho utilizzato come crema idratante post piscina.

Nutrilabbra Vellutante ai Quattro Burri - L'Erbolario
Oltre ad essere il primo burrocacao che sono riuscita a terminare in tutta la mia vita (li perdo in continuazione), lo trovo formidabile. Non l'ho ricomprato soltanto perchè la parrucchiera mi ha dato in omaggio per Natale il LipBalm di Naturalmente.

Aloe Dermo-Gel Multiattivo - Equilibra
L'ho usato in prevalenza per lo styling dei capelli. Ricomprato al volo.

Gel Detergente Sensibio DS+ Moussant - Bioderma (non in foto)
L'ho comprato due volte, ma penso che non sia adatto a me. Sostituito con il Panetto Non Sapone alla Bardana de L'Erbolario.
























Alcuni (quasi tutti a dire il vero) di questi prodotti non erano nella lista dei "da terminare" perché li ho finiti prima della pubblicazione del post o perchè non mi aspettavo di terminarli così in fretta.

Non ho menzionato volontariamente tutta una serie di campioncini che ho utilizzato questo mese perché mi sembra poco rilevante ai fini del post. Che dite? Faccio male? Dovrei aggiungerli nei prossimi post sui finiti del mese? Fatemi sapere la vostra opinione!


You May Also Like

2 commenti

  1. a me i post di prodotti finiti piacciono molto, non è difficile non renderli compilativi, basta dire qualcosa dei prodotti stessi che li valorizzi... per me sono occasione di fare recensione breve delle cose che non avranno una dedicata (per vari motivi), e per capire quanto qualcosa mi sia piaciuta.
    circa i campioncini... io li metto ma c'è chi fa post dedicati, vedi tu.
    Imho sono utili, a volte ci spingono verso un acquisto o una rinuncia!

    Venendo ai tuoi prodotti io conosco:
    - il Primer potion, l'original mi piace ma preferisco Too Faced
    - l'high coverage, l'ho odiato. puà puà XD
    - il nutrilabbra... idem, sono una delle poche persone che l'ha trovato odioso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, inizialmente avevo inserito solo l'elenco dei finito, poi ci ho ripensato e l'altro giorno ho aggiunto un breve commento per ogni prodotto.
      Per quanto riguarda i campioncini (che differenzio dalle minitaglie, per campioncini intendo proprio le mini bustine che riesci ad usare una o due volte), ho in mente un post di prime impressioni sui prodotti per il viso a mo' di riflessione tra me e me del tipo "non mi sembra male, potrebbe funzionare su di me, compro la confezione" o "schifo, fortuna che ho potuto provarlo prima senza spenderci dei soldi". In pratica vorrei scrivere per esteso e in maniera organica e ordinata tutti quegli appunti che mi ero segnata prima di aprire il blog come promemoria personale.

      Il primer occhi non lo cambierò mai e poi mai, funziona perfettamente e non sento l'esigenza di sperimentare altro.
      Il fondotinta è un gran rebus, sono ancora alla ricerca di quello giusto.
      Il nutrilabbra forse viene solo frainteso: non è un prodotto curativo, ma serve a "metterci una pezza". Se si hanno labbra problematiche serve qualcosa di specifico e mirato.

      Elimina