Movin' To The Country #2 - Chatillon - Check

by - 14:22

Rapidissimo post per verificare l'effettivo utilizzo dei prodotti che ho portato con me per un week end in montagna (qui trovate il post relativo).

Hair Care
Body/Skin Care

Make Up

    Pennelli
    • Eyes 207 - Kiko: NON UTILIZZATO 
    • Blender - Neve Cosmetics: NON UTILIZZATO

    Little Green Bag
    • Flat Perfection Smoothing Powder Foundation - Neve Cosmetics: UTILIZZATO
    • De-Slick Mattifying Powder - Urban Decay: UTILIZZATO
    • Eyeshadow Primer Potion - Urban Decay: UTILIZZATO
    • Ultra Tech Mascara - Kiko: UTILIZZATO
    • Eye Pencil - Misslyn: NON UTILIZZATO
    • Ultimate Pen Long Wear Eyeliner - Kiko: NON UTILIZZATO
    • Lip Balm - Naturalmente: UTILIZZATO 
    • Face 101 - Kiko: UTILIZZATO

    Che cosa ne deduco?
    1. Per i capelli mi bastano shampoo, balsamo e gel. Impacchi/sieri/maschere si fanno a casa.
    2. Se ho poco tempo a disposizione preferisco idratare il viso piuttosto che il corpo. Il primo lo vedono tutti, il secondo non lo vede nessuno.
    3. Sulla neve non mi trucco.
    4. Per trucchi veloci (oltre alla base) mi bastano matita, mascara e rossetto. Ombretti e pennelli posso lasciarli a casa.
    Conclusione

    Nonostante a prima vista potesse sembrare un beauty case decisamente ridotto e funzionale, da questa verifica scopro che ho portato diverse cose (soprattutto di make up) che non ho utilizzato e quindi evitabili.

    Promemoria per il prossimo viaggio
    1. Ancora più minimalismo
    2. Rifornirsi di campioncini 
    * prodotto non menzionato nel post precedente perché inserito all'ultimo secondo

    You May Also Like

    0 commenti