Goldfinger #7 - Kiko Denim Nail Lacquer 466 French Charcoal

by - 12:00

Lo smalto che vi mostro oggi teoricamente ha tutte le carte in regola per non piacermi: è opaco, ma soprattutto è blu. 

Sì, lo ammetto, ho dei problemi col blu. 

Come vi avevo già spiegato qui, per molto tempo ho pensato che l'unico colore scuro che avesse senso esistere fosse il nero. Ancora oggi trovo che nessun altro colore al mondo riesca anche solo vagamente ad avvicinarsi all'eleganza del nero, ma negli ultimi tempi ho iniziato a sdoganare anche i marroni ed i grigi, trovando che, in fin dei conti, possano avere una loro ragion d'essere. 
Con i blu invece continuo a far fatica. D'estate lo indosso un po' più facilmente, ma in autunno e inverno il mio unico pensiero è: "perché scegliere il blu quando potresti avere il nero?". 


By the way, non siete qui per subirvi le mie "paturnie" cromatiche, giusto? 

Dicevamo dunque, il Kiko Denim Nail Lacquer 466 French Charcoal - vecchia edizione limitata, scusatemi - in linea teorica non dovrebbe piacermi né per tinta, né per finish, eppure proprio perché "le regole non esistono, esistono solo le eccezioni" (quasi mi vergogno di me stessa per questa citazione), incredibilmente mi piace. Sì, lo ribadisco: mi piace!

Si tratta di un graditissimo regalo della mia cuginetta (ha 29 anni e tra poco si sposa, ma per me resterà sempre "-etta" <3) e ogni volta che lo indosso un pensiero vola sempre a lei.

Ok, ho ricominciato a blaterare fuori tema, per cui ora chiudo i rubinetti e lascio che a parlare siano le foto.

Che dite, vi piace? 






You May Also Like

4 commenti

  1. Io invece amo moltissimo il blu sulle unghie e in generale in ogni prodotto make up, tant'è che vorrei un rossetto blu *_*
    Lo smalto è mooolto bello ed elegante :)

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello questo colore hai fatto benissimo a cambiare idea! ;)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina