Go Ahed, Make My Day #3

by - 12:00

Terzo appuntamento con la "lista nera", ovvero quei prodotti che nelle prossime settimane mi impegnerò a terminare. Non sono moltissimi, ma li trovo particolarmente ostici.

Partendo dalla base, troviamo di nuovo il fondotinta Le Teint Touche Éclat di Yves Saint Laurent, mia croce da ormai un paio d'anni. Al momento sono a metà flacone, ma è davvero frustrante averlo continuamente tra i piedi a ricordarmi quanto ho speso male i miei soldi. Il correttore invece è in dirittura d'arrivo, non vedo l'ora di liberarmene perché è troppo scuro e giallo per me.

Il reparto matite vede protagoniste la Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Perversion e il Pastello Occhi Neve Cosmetics in Ebano/Brown. La prima è con me dal marzo 2013 (trovata all'interno della Smoked Palette, gradito regalo di compleanno di alcuni amici), l'ho sfruttata davvero molto, sebbene nell'ultimo periodo l'abbia un po' accantonata, mentre la seconda è stata la mia fedelissima compagna di sopracciglia fino a quando non ho deciso di cambiare colore di capelli. Mi sforzerò di inserirle nei basicissimi make up che realizzo per andare al lavoro, unitamente al Miss Pupa 50's Dream 205 Peach Rose, un rossetto decisamente primaverile e poco impegnativo ormai agli sgoccioli (ho dimenticato di inserirlo nella foto, ops).

L'ultimo prodotto che mi auguro di vedere al più presto tra i terminati del mese è il profumo Imogen Rose. Mi era stato regalato durante la Lush Beauty School tenutasi ad Agosto presso la bottega di Corso Buenos Aires a Milano e subito Madre mi aveva chiesto di poterlo tenere, salvo rendersi conto dopo poco tempo che ha un odore terribile. Indovinate a chi è toccato l'incarico di finirlo?

Forse a voi questi post risultano un po' noiosi e non posso darvi torto, ma per me sono fondamentali nel riuscire a portare a termine gli obiettivi che mi prefiggo. Condividere questo con voi mi motiva e responsabilizza moltissimo: please, support my cause!

You May Also Like

9 commenti

  1. Sei a buon punto, sono certa che riuscirai a terminarli rpesto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono così ottimista invece, sono degli ossi duri!

      Elimina
  2. Interessante l'idea di motivarsi con questo genere di post...io non riesco facilmente a finire i prodotti....specialmente rossetti e blush! Io ho la pastello occhi ebano da circa 2 anni , la trovai in una delle prime glossy box , figurati....ed è ancora quasi intatta...sono sincera l'ho trovata un pò duretta e non mi ha fatto impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi post mi constringono a mettere in pratica i miei propositi. Ebano per me è stata la perfetta matita per sopracciglia, ottima!

      Elimina
  3. Anche io sto adorando Ego di Neve Cosmetics, ma solo sugli occhi! Si sta riducendo ad una velocità impressionante ora che ci penso o.O

    RispondiElimina
  4. Ah, ho detto una cavolata. Non è Ego, è Ebano. Rimbambita -.-

    RispondiElimina
  5. Of course I support you! :)
    E poi a me piace leggere questo tipo di post, e ti dirò di più: mi piacerebbe pure scriverli, ma mi conosco, e so che non riuscirei mai a portare in fondo quello che mi prefiggo.
    Le matite sono proprio in fondo, forza che il più è fatto :)

    RispondiElimina