Goldfinger#10 - Pupa Lasting Color Gel 029 Explosive Pigments

by - 12:00


Il protagonista del post di oggi è uno dei miei smalti preferiti, si tratta del Lasting Color Gel nella colorazione 029 Explosive Pigments, ovvero un bellissimo color cioccolato. 

L'ho acquistato, se non ricordo male, un paio d'anni fa approfittando di una promozione Pupa e l'ho pagato un solo piccolissimo euro, a fronte dei € 6,90 a prezzo pieno. Mica male, no?

Con una sola passata il colore risulta differente da quello del liquido nella boccetta, vira al bordeaux, inoltre
non è molto omogeneo. Applicandone un secondo strato eccolo però trasformarsi in un marrone con una nota rossastra, un color cioccolato appunto.

Si tratta di una di quelle tonalità che mi piace indossare tutto l'anno (ve l'avevo mostrato anche nel post-tag sui miei smalti prediletti per l'autunno), ma in estate con l'abbronzatura è favoloso, credetemi.

Come potete vedere dalla foto comparativa in fondo (riciclata come al solito), si tratta dell'unico marrone in mio possesso. Il Black Honey di Clinique potrebbe sembrare un marrone molto scuro, ma è dovuto al fatto che mi son trovata costretta a fare tre passate affinché risultasse coprente e omogeneo sulla ruota, in realtà sulle mie unghie ne faccio soltanto due e risulta evidente la sua natura più simile al Kiko e al Layla.

Chiedo scusa per le foto che sono ancora più brutte del solito e per lo smalto sbeccato e applicato con l'abilità di un camionista ubriaco, spero di essere ugualmente riuscita a farvi apprezzare la bellezza di questa sfumatura che adoro.





You May Also Like

6 commenti

  1. Non appena l'ho visto nella boccetta ho pensato fosse simile al 235 di NYC (comprato di recente) poi vedendolo sulle unghie si vede che è più marrone, mentre quello NYC è più un ruggine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai prestato attenzione agli smalti NYC, gli darò un'occhiata allora :)

      Elimina
  2. Il colore è super elegante, mi piace come dona profondità alle tue mani *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti penso che questi colori siano il mio "best" :)

      Elimina
  3. colore stupendo! molto raffinato ! tutti i colori simili a questo o come lui mi piacciono da morire *_*

    RispondiElimina