Movin' To The Country #6 - Malta - Picture Report

by - 13:01

A questo giro salto il post di controllo del mio beauty da viaggio perché risulterebbe inutile, dal momento che nei dieci giorni di permanenza ho utilizzato tutto quello che ho portato con me.

Preferisco piuttosto mostrarvi qualche scatto dell'isola. Le foto sono di pessima qualità (e per questa ragione ho dovuto fare un po' di postproduzione spinta) perché mi sono dovuta accontentare della fotocamera del telefono (la reflex purtroppo è dovuta restare a casa), ma spero che rendano comunque l'idea. Qualcuna di queste l'avrete anche già probabilmente vista su Instagram.


In ogni caso per foto migliori vi rimando al post di Valeria di The 1000th blog

La Valletta
La Valletta
Café Cuba - Sliema

Paradise Bay

San Giljan
San Giljan



Comino - Blue Lagoon
La Valletta
Sliema
Sliema
Bourjois Stick Anticernes Correcteur 73 Beige Dorè
NYX Felt Tip Liner PEL 01 Extreme Black
Inglot Freedom System 4 Eyeshadow Palette
Occhiali tamarri maculati

You May Also Like

2 commenti

  1. Ma foto migliori cosa? Anche le tue sono bellissime! e quel quad inglot è fantastico :Q_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano belle solo perchè ci ho aggiunto qualche filtro ;) Giuro che questa è l'ultima volta che lascio la mia adorata reflex a casa!
      Sì, la palettina Inglot mi sta dando tante soddisfazioni!

      Elimina