Tag - The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas Time)

by - 13:00

Secondo appuntamento con la challenge natalizia targata What's in My Bag e Consigli di Make Up!

Questa volta l'obiettivo è mostrarvi tre prodotti, di cui "il primo è il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire; il secondo è quello che invece vi ha deluso moltissimo, mentre il terzo è il prodotto che vorreste trovare sotto l'albero".
1) LOVE 
Devo ammettere che quest'anno ho fatto diverse scoperte positive in ambito cosmetico (e nella maggior parte dei casi è stato merito del blog) e dover scegliere un solo prodotto non è per nulla facile, ma se fosse facile non sarebbe una "sfida", giusto? 
Eccolo qui dunque, il vincitore del premio "miglior scoperta 2014": Non Ti Scordar di Me targato Lush!
I motivi per cui questo detergente/struccante mi piace così tanto ve li ho già illustrati nella relativa review, per cui non sto a ripetermi, vi basta andare a leggerla.

Foto riciclata, as usual

2) HATE
Non son state tutte rose e fiori però, il 2014 mi ha fatto fare anche la conoscenza di molti prodotti che mi hanno delusa parecchio, soprattutto per quanto riguarda skincare, haircare o base. 
Il podio di "peggior prodotto dell'anno" se lo sono contesi in due, ma alla fine la mia scelta è ricaduta sul Panetto di Non Sapone alla Bardana per Pelli Miste e Grasse de L'Erbolario. Nonostante anche l'altro prodotto in lizza fosse veramente tremendo (spoiler: è uno shampoo), ho deciso di nominare questo perché l'azienda produttrice è una delle mie preferite e, di conseguenza, la delusione nel constatare quanto fosse orribile è stata enorme (e con questa nomination spero di aver definitivamente tolto ogni dubbio riguardo alla mia imparzialità nei confronti del marchio lodigiano).

fonte

3) WISH
Ho visto in giro (su Facebook e nei vari blog) un bel po' di cosette che mi han fatto venire l'acquolina in bocca, ma quella che ha stuzzicato maggiormente la mia fantasia è senza ombra di dubbio la palette Naked On-the-Run di Urban Decay
Sbuffate pure, dite quello che volete, rinfacciatemi di essere noiosa e banale... Non mi interessa: continuerò imperterrita ad amare i colori neutri e a sbavare di fronte ad ogni nuova palette di questo genere!

fonte
E questo è quanto...  
Adesso tocca a voi! Abbiamo qualche amore/delusione/desiderio in comune?

You May Also Like

6 commenti

  1. Credo che questa palette UD sia più versatile delle altre Naked, la vedo utile anche in viaggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma vedendo anche altre foto ho notato che è molto più grande di come me l'aspettassi, forse dimensioni minori sarebbero più comode in viaggio...

      Elimina
  2. La Naked on the Run è arrivata inaspettata, anche a me non dispiacerebbe trovarla sotto l'albero <3

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dir la verità ho fin troppi ombretti rispetto all'uso effettivo che riesco a farne, non credo di averne davvero bisogno ;)

      Elimina
  3. Non ti scordar di me lodevo ancora provare ma sarà uno dei miei prossimi acquisti! Peccato per il panetto dell'Erbolario >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già... Ma poi è solo una questione di pelle, una mia amica ci si trova molto bene invece!

      Elimina