5 MINUTI... Fuori Casa

by - 12:00

In uno dei primissimi post pubblicati sul blog, Little Green Bag, vi ho mostrato il contenuto della mia trousse da borsetta ed ora, grazie al terzo appuntamento con la rubrica 5 MINUTI, nata dalle menti geniali di Cosmetic Mind e Redditude, ho l'occasione di verificare insieme a voi cosa è cambiato dopo un anno e mezzo.



Innanzitutto possiamo notare cosa NON è cambiato, ovvero la mia amata pochette verde petrolio a pois bianchi. Certo, è un po' logora ora, ma ancora non è giunto il momento di mandarla in pensione.

Il contenuto, invece, si è ridimensionato in maniera sostanziale: addio a primer, mascara, eyeliner e matite. Questi pezzi li aggiungo solo nel caso in cui sappia già in partenza di dover ricreare un trucco completo, seppur minimal, fuori casa.



Se invece si tratta solo di ritocchi veloci on the road mi limito a portare veline seboassorbenti, cipria trasparente con mini kabuki, burrocacao e rossetto del giorno. Nello specifico potete vedere: Kiko Blotting Papers, Essence All About Matt!, Eleonora Biffoli mini kabuki, Legami Smack Natural Lip Balm Vaniglia e MAC Mehr.

Per quanto riguarda gli accessori, in borsa non mancano mai forcine, elastico per capelli, molletta per capelli, pinzetta per sopracciglia e mini specchietto.

Come vedete, anche questa volta non mi sono smentita: il mio progetto di "alleggerimento" prosegue senza sosta, tuttavia la strada verso un minimalismo (quasi) assoluto è ancora lunga.



You May Also Like

8 commenti

  1. L'elastico e lo specchio non mancano mai, in più le salviette assorbisebo sono essenziali per me *_*
    La pinzetta è trooooppo pucciosa <3

    RispondiElimina
  2. Le forcine per me sono proprio robe aliene, non sono mai riuscita a metterle in modo quanto meno decente :'D
    Supercarina la pinzetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le forcine sono la mia salvezza! Con così tanti capelli me ne servono una vagonata!

      Elimina
  3. Forcine ed elastico non possono mai mancare :D
    Il beauty e la pinzetta sono meravigliosi *-*

    RispondiElimina
  4. Io la pinzetta non la porto mai, non mi piace spinzettarmi fuori casa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ovviamente non lo faccio davanti a tutti... E poi serve solo per qualche pelo ribelle qua e là...

      Elimina