DramaTag #11 - My Top 5 "24 Hours Party People" Products

by - 14:11

Ritornano in scena sul blog i famosissimi DramaTag di Drama'n'Makeup!
Quello di oggi, My Top 5 "24 Hours Party People" Products, è nato dall'idea di Lidalgirl (A Colourful Mess) e richiede di elencare quei "prodotti a prova di una giornata all’insegna del party hard e di incidentali abbiocchi e/o da tenere in borsa per un rapido restauro, ed essere pronte per ricominciare da capo”.





Non si tratta di prodotti che da soli compongono un look, ma di quelli a cui posso affidarmi ad occhi chiusi, sapendo che non mi tradiranno. Alcuni tra questi sono facilmente intuibili e li avete visti nominati infinite volte sul blog. Portate pazienza: sono un'abitudinaria dotata di scarsa immaginazione.

1 - Eyeshadow Primer Potion Original, Urban Decay
2 - The POREfessional, Benefit

Primer: l'unica scelta possibile se voglio sperare di fare durare il trucco il più a lungo possibile sulla mia pelle misto/grassa e sulle mie palpebre oleose. Primer Potion e POREfessional svolgono egregiamente il loro lavoro.


3 - All About Matt! Fixing Compact Powder, Essence
In questo caso avrei potuto citare una cipria opacizzante qualsiasi, ma in genere nelle serate "impegnative" porto questa con me perché, lo ammetto, è la più sacrificabile (economicamente parlando) in caso di smarrimento o rottura.



4 - Pastello Labbra Teatro/Crimson, Neve Cosmetics
5 - Rouge Artiste Intense 43 Moulin Rouge, Make Up Forever
Per quanto mi riguarda, a livello di durata Moulin Rouge non ha rivali degni di questo nome all'interno del mio stash. Se a ciò aggiungiamo il fatto che per me il rosso è il rossetto per eccellenza, i giochi son presto fatti: il prescelto è sempre e solo questo rossetto MUFE.
Per aumentarne la durata, già fenomenale di per sé, applico come base il Pastello Labbra Teatro, infine tampono il tutto con un velo di cipria trasparente. Il risultato è garantito!






Avete realizzato anche voi questo DramaTag? Quali sono i cinque prodotti a cui vi affidate per le vostre serate senza freni?

DramaTag precedenti: 
DramaTag #1: My Top 5 I’m Late/I Can't Be Bothered Products 
DramaTag #2: My Top 5 Va Va Voom Products
DramaTag #7: My Top 5 Doe Deer Products
DramaTag #9: My Top 5 "You Look So Good Without Makeup!" Products

You May Also Like

6 commenti

  1. Quel rossetto assieme a Teatro è una bomba ;)
    Teatro è una matita labbra resistentissima *.*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Il mio preferito ever! Prima o poi dovrò farci un post...

      Elimina
  3. Porefessional :Q____ non lo compro solo perchè ho un primer da finire ma sennò sarebbe già qui accanto a me a tenermi la mano, è veramente buono, l'avrei messo anch'io in un dramatag del genere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, è molto valido, ma mi piacerebbe provare anche quello di Smashbox

      Elimina