Giveaway di fine Estate - And the Winner is...

by - 10:40

Post velocissimo per annunciare la vincitrice del giveaway!

Prima di comunicare il nome della fortunata, una precisazione: mi sono trovata costretta ad eliminare delle entries perché non rispondenti alle richieste effettuate (vi ricordo che erano due le operazioni obbligatorie, ciò significa che andavano effettuate entrambe) o perché non mi è stato possibile verificarle (quando ho chiesto di seguirmi in "modalità pubblica" c'era un motivo).
Va bene fidarsi, ma ho voluto privilegiare chi ha seguito tutte le istruzioni correttamente, spero di non ricevere lamentele per questo.


Ciò detto, ecco la nostra vincitrice: si tratta di Fabiana di Foffyland

Congratulazioni!

Sono davvero felice che abbia vinto lei (non me ne vogliano le altre), perché mi segue praticamente dall'inizio ed è una delle mie commentatrici più assidue. Se non conoscete il suo blog - ma ne dubito - correte a leggerlo: scrive meravigliosamente e propone dei look decisamente interessanti!

Ringrazio tutte voi che avete partecipato e anche le ragazze che, pur senza partecipare, hanno condiviso il post - I saw you!

Un abbraccio e vi aspetto per il prossimo appuntamento sul blog!

You May Also Like

6 commenti