Oggi ho deciso di mostrarvi uno smalto che avete da poco visto nel post The Ultimate Autumn Challenge - I miei smalti autunnali, questo perché quando ho scattato le foto per il tag lo stavo indossando ormai da quasi una settimana e aveva perso tutta la sua lucentezza. Ho deciso quindi di riproporvelo appena applicato.
Il Deborah Shine Tech 57 fa parte di quel range di colori che generalmente non prendo in considerazione per lo smalto perché trovo che difficilmente mi donino. Con questo che ho trovato allegato a Tu Style, però, mi sono dovuta ricredere: è un taupe discreto ed elegante che non fa a pugni con il mio incarnato.
Durante l'applicazione ho notato che è abbastanza liquido e non particolarmente coprente, difatti necessita di una doppia passata. Tuttavia ho avuto modo di provare formulazioni ben peggiori di questa che, a mio avviso, si colloca comunque nella media.
8 commenti
Colore molto autunnale, questi smalti Deborah non sono male, io ne avevo uno bordeauz e mi è durato una vita ;)
RispondiEliminaE pensare che ho speso giusto un euro per la rivista ;)
EliminaAhah anche io questa settimana ho usato un taupe! Ed è strano per me, lo uso di rado :)
RispondiEliminaAnche io non lo uso spesso sulle unghie, ma devo dire che questo mi piace parecchio!
EliminaBellissimo colore^_^ E poi il nome è fantastico (per lo meno a me fa pensare al film di 007, Missione Goldfinger !)
RispondiElimina^_^
Esatto! Mi sono ispirata proprio a quello per il nome di questa rubrica!
EliminaChe bel colore questo smalto! Perfetto per questa stagione :)
RispondiEliminaE dire che all'inizio ero scettica, invece mi ha stregato!
Elimina