This is the End 10.14

by - 16:37

Interrompo questa breve pausa di riflessione per pubblicare il post sui prodotti finiti del mese. Come prevedibile, il numero delle confezioni che sono riuscita a svuotare questa volta è leggermente inferiore ai mesi precedenti, ma direi che comunque non mi posso lamentare.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

SKIN CARE
Fresh & Clean - Salviettine Struccanti Viso e Occhi
Ebbene sì, ancora salviettine struccanti! Vale quanto ho già scritto qui, non ho proprio nessuna riflessione aggiuntiva, sorry...

HQ - Maschera Re-Idratante alle Proteinde della Soia
Ho acquistato questa maschera approfittando di una promozione da Tigotà e me la sono portata a casa per soli 99 centesimi. Adesso che è terminata posso dire che è stata una fortuna non averla acquistata a prezzo pieno! Comincio con l'elencarvi le cose positive di questo prodotto: idrata e rinfresca, ha un buonissimo profumo di yogurt e dura ben più delle tre dosi riportate sulla confezione (sono riuscita a fare tranquillamente il doppio delle applicazioni). Quindi perché non la ricomprerò (a prezzo pieno per giunta)? Semplicemente perché dopo qualche minuto dall'applicazione inizio ad avvertire un fastidioso pizzicore e la pelle resta un poco arrossata. L'ho terminata giusto perché non volevo sprecarla, ma è un addio.

BODY CARE

Bottega Verde - Bagnodoccia Effetto Energia The Verde
Questo bagnoschiuma non è una new entry, ve ne ho già parlato nei finiti di Luglio e non posso fare altro che riconfermare quanto mi piaccia. Sicuramente ne sentirete di nuovo parlare.

Non appena ho visto le immagini promozionali di questa linea sulla pagina Facebook L'Ebolario, ho drizzato subito le antenne: questo bagnoschiuma sembrava avere tutte le carte in tavola per diventare un mio prediletto. Per cui, quando si è svolta la giornata di presentazione in bottega a Lodi, Madre ed io non abbiamo perso tempo e ci siamo fiondate. Le mie aspettative non sono state deluse, è freschissimo ed energizzante e si percepisce chiaramente il buon profumo dei mandarini. Ne comprerei un tir!

Somatoline Cosmetics - Total Body Slimming Toning Gel Treatment
Quando a maggio ho acquistato questo gel anticellulite ero determinatissima a seguire un rigido programma per attenuare questa fastidiosa "presenza" su cosce e glutei. Il primo mese sono stata molto disciplinata, poi, come spesso accade, mi sono persa per strada. Ho continuato ad usarlo sporadicamente e l'ho ripreso in mano più spesso nell'ultimo periodo giusto per riuscire a terminarlo. Per via di questa incostanza nell'utilizzo, non sono riuscita a farmi un'idea chiara sulla sua efficacia, ma comunque nel primo mese di utilizzo quotidiano mi pareva di aver visto qualche leggero miglioramento. L'anno prossimo ci riprovo, ma con le bustine!

HAIR CARE
Su questi due balsami per capelli ho già deliberato nel sesto Girl with Curious Hair: bocciato il primo, promosso il secondo!

E anche per questo mese è tutto. Voi che mi dite? Avete avuto modo di provare qualcuno di questi prodotti? Impressioni?

You May Also Like

2 commenti

  1. Neanche io riesco a essere costante con le creme anticellulite...ma forse perché non c'è più niente da fare purtroppo XD T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un'impresa essere costante con qualsiasi tipo di cosmetico (o affine) :(

      Elimina