Tag - The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas Time)
Secondo appuntamento con la challenge natalizia targata What's in My Bag e Consigli di Make Up!
Questa volta l'obiettivo è mostrarvi tre prodotti, di cui "il
primo è il vostro prodotto scoperta del 2014, quello che vi ha fatto impazzire;
il secondo è quello che invece vi ha deluso moltissimo, mentre il terzo è il
prodotto che vorreste trovare sotto l'albero".
1) LOVE
Devo ammettere che quest'anno ho fatto diverse scoperte positive in ambito cosmetico (e nella maggior parte dei casi è stato merito del blog) e dover scegliere un solo prodotto non è per nulla facile, ma se fosse facile non sarebbe una "sfida", giusto?
Eccolo qui dunque, il vincitore del premio "miglior scoperta 2014": Non Ti Scordar di Me targato Lush!
I motivi per cui questo detergente/struccante mi piace così tanto ve li ho già illustrati nella relativa review, per cui non sto a ripetermi, vi basta andare a leggerla.
Foto riciclata, as usual |
2) HATE
Non son state tutte rose e fiori però, il 2014 mi ha fatto fare anche la conoscenza di molti prodotti che mi hanno delusa parecchio, soprattutto per quanto riguarda skincare, haircare o base.
Il podio di "peggior prodotto dell'anno" se lo sono contesi in due, ma alla fine la mia scelta è ricaduta sul Panetto di Non Sapone alla Bardana per Pelli Miste e Grasse de L'Erbolario. Nonostante anche l'altro prodotto in lizza fosse veramente tremendo (spoiler: è uno shampoo), ho deciso di nominare questo perché l'azienda produttrice è una delle mie preferite e, di conseguenza, la delusione nel constatare quanto fosse orribile è stata enorme (e con questa nomination spero di aver definitivamente tolto ogni dubbio riguardo alla mia imparzialità nei confronti del marchio lodigiano).
fonte |
3) WISH
Ho visto in giro (su Facebook e nei vari blog) un bel po' di cosette che mi han fatto venire l'acquolina in bocca, ma quella che ha stuzzicato maggiormente la mia fantasia è senza ombra di dubbio la palette Naked On-the-Run di Urban Decay.
Sbuffate pure, dite quello che volete, rinfacciatemi di essere noiosa e banale... Non mi interessa: continuerò imperterrita ad amare i colori neutri e a sbavare di fronte ad ogni nuova palette di questo genere!
fonte |
E questo è quanto...
Adesso tocca a voi! Abbiamo qualche amore/delusione/desiderio in comune?
6 commenti
Credo che questa palette UD sia più versatile delle altre Naked, la vedo utile anche in viaggio :)
RispondiEliminaSì, ma vedendo anche altre foto ho notato che è molto più grande di come me l'aspettassi, forse dimensioni minori sarebbero più comode in viaggio...
EliminaLa Naked on the Run è arrivata inaspettata, anche a me non dispiacerebbe trovarla sotto l'albero <3
RispondiElimina:*
A dir la verità ho fin troppi ombretti rispetto all'uso effettivo che riesco a farne, non credo di averne davvero bisogno ;)
EliminaNon ti scordar di me lodevo ancora provare ma sarà uno dei miei prossimi acquisti! Peccato per il panetto dell'Erbolario >_<
RispondiEliminaEh già... Ma poi è solo una questione di pelle, una mia amica ci si trova molto bene invece!
Elimina