It's My Party, and I'll Cry If I Want to #2

by - 12:00

Oggi il blog compie due anni.

DUE ANNI

Che, a pensarci, sembrano un sacco di tempo, ma, a viverli, durano un attimo. 

Se mi volto indietro a guardare questi ultimi due anni, nemmeno mi sembran vere tutte le cose che ho fatto e che mi sono successe. Blog incluso.
Mai avrei creduto che sarei riuscita a portare avanti un progetto di questo tipo fino ad oggi, eppure è successo e il merito è essenzialmente vostro che, con la vostra presenza costante (nonostante i tanti difetti di questo blog), non mi avete fatto mai mancare la voglia di proseguire.

L'evento più significativo di questo secondo anno di blogging è stato l'aver deciso di mostrarmi pubblicamente a voi qui sul blog. L'avevo già fatto sulla pagina Facebook, ma l'effetto che una scelta del genere provoca (vergogna, timore di non essere accettate, un po' di vanità) non è assolutamente paragonabile. Anche in questo caso i vostri commenti di incoraggiamento sono stati preziosi.

Per questo motivo vi ringrazio di cuore e abbraccio virtualmente tutte voi!

Inoltre, ho deciso di approfittare dell'occasione per fare un piccolo regalo ad una fra voi. Si tratta di un pensiero modesto, ma sentito.

Il premio in palio è un kit labbra composto dalla sottoscritta:

Naturaline Balsamo Labbra
Yves Rocher Burrocacao Macadamia
Sephora  Rouge Infusion Peony
Wet'n'Wild Mega Last Lip Color Stoplight Red/Feu Rouge
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Le Fuchsia (minitaglia)



Regole di partecipazione:
1 - l'estrazione avverrà tramite Rafflecopter;
2 - il giveaway comincia oggi, 22 Gennaio, e si concluderà il 31 Gennaio;
3 - possono partecipare soltanto persone maggiorenni residenti in Italia.

Le entries sono cinque, di cui solo due obbligatorie:
1 -  seguire il blog tramite Google Friend Connect in modalità pubblica (OBBLIGATORIA);
2 - lasciare un commento al post con suggerimenti su come migliorare, proposte e/o richieste per post futuri (OBBLIGATORIA);
3 - seguire il blog tramite Bloglovin';
4 - essere fan della pagina Facebook collegata al blog;
5 - condividere il giveaway su Facebook.
Specifico, a scanso di equivoci, che le partecipazioni non rispondenti alle richieste non verranno considerate.


a Rafflecopter giveaway

A questo punto non mi resta che augurarvi buona fortuna! 

You May Also Like

94 commenti

  1. Complimenti per questo traguardo, e ti auguro di cuore che sia la seconda candelina di molte altre a venire! :)
    Uhm, personalmente non so suggerirti "miglioramenti", a me piace molto il tuo blog nelle forme, nei contenuti, negli originali titoli dei post, così diversi dai soliti... Posso solo dirti che non mi dispiacerebbe vedere altre facce del giorno, visto che hai rotto il ghiaccio non possiamo che aspettarne altre! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Il mio grosso problema è che i miei trucchi per il lavoro sono piuttosto banali e molto semplici. A volte la sera realizzo qualche make up che mi soddisfa, ma è - appunto - sera e non riesco a fotografarli. Senza contare che ho serie difficoltà con la macchina fotografica.!

      Elimina
  2. Molto carina l'idea di selezionare un kit tutto focalizzato sulle labbra e ovviamente non poteva mancare un rossetto rosso <3

    Come consiglio io propongo sempre qualche esperimento in più di make up, mi piace vederli perché ognuno è diverso e si può sempre trarre uno spunto interessante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!
      Devo dire che ogni tanto, soprattutto nell'ultimo periodo, mi piacciono i make up che realizzo, anche se restano sempre molto neutri e basici. Il problema grosso è che mi trucco di sera, quando è impossibile fotografare. Magari con la bella stagione riuscirò a fare qualche "faccione" in più!

      Elimina
  3. Condivido le parole che hai scritto. Io, o meglio il blog, ha da poco compiuto il primo anno e non mi sembra ancora vero per quanto mi è passato velocemente l tempo.
    Ti auguro ancora di continuare su questa strada, come stai già facendo. Ti dirò non mi sento di consigliarti dei miglioramenti veri e propri, perché il tuo blog mi piace già così com'è, altrimenti non ti seguirei, però mi piacerebbe leggere qualche post su come scatti e cosa ti ispira maggiormente nella scrittura dei post ^_^
    Baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le parole che hai scritto.
      Riguardo alle tue richieste, ti anticipo già qualcosa:

      1) Scatto a caso. Non mi piace, è la parte più rognosa del blog, lo ammetto. Sono il tipo di persona da "buona la prima". Non ho pazienza per quanto riguarda la composizione e le luci. Mi aiuto molto anche con Photoshop per regolare luminosità e contrasti. Tranne che per le foto di swatches, quelle non le tocco e cerco di scattare con la luce naturale sia diffusa che diretta. L'artificiale invece la uso senza problema per tutte le foto ai flaconi, in cui non è richiesta una vera corrispondenza cromatica con la realtà.

      2) Poche volte mi lascio "ispirare". In genere, ho un programma molto rigido sul tipo di post che decido di pubblicare. Ho un agenda su cui programmo i post del mese. Poi, ovvio, qualche modifica in corso d'opera ci sta sempre.
      Per esempio, ogni volta che finisco uno shampoo o un balsamo, vado ad aggiornare il post corrispondente nelle bozze e quando ho raggiunto tre prodotti per ogni post, lo pubbico. In questo modo riesco a non dimenticare nulla e ad impiegare meno energie per ogni post.

      Spero di esserti stata utile!

      Elimina
  4. Ciao Lisbeth, ho appena scoperto il tuo blog (grazie a Foffy).
    Posso dirti che mi ha colpito per la sua semplicità e naturalezza. In più anche io apprezzo molto i colori neutri, non troppo evidenti e forse "banali". Auguri per il tuo secondo compleanno e...non ti perdo di vista!
    Nora

    RispondiElimina
  5. auguri!

    sinceramente non ho vere richieste, per me un blog è interessante finché è informativo e personale, credo molto nella libertà di chi scrive di scrivere quello che davvero gli interessa proporre al proprio pubblico per cui mi sembra sempre un po' di "imporre" con la mia visione di quello che dovrebbe esservi su un blog altrui, ammetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, il tuo punto di vista ha senso, perchè in effetti chi scrive deve "sentire" quello che sta facendo e non semplicemente accontentare il lettore, però ogni tanto "sondare il terreno" può essere utile ;)

      Elimina
    2. quello sicuramente e io l'ho fatto in passato anche sul blog, ogni tanto provo a farlo pure su facebook.
      però quando un progetto non porta profitto e quindi ti dà libertà espressiva per me quella è la prima cosa da tenere salda davanti a sé.

      Elimina
    3. Senza dubbio, sono d'accordo con te!

      Elimina
  6. Mi è piaciuto molto il post sui libri anche se esula dal beauty quindi big up!

    Mi piacerebbero post sui most played o promossi e bocciati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post sui libri è stato un esperimento, magari l'anno prossimo potrei pensare di riproporlo!

      Tempo fa avevo provato coi Most Played, ma considerando che ho quattro prodotti in croce e che mi trucco sempre allo stesso modo, mi troverei a ripetere le stesse cose ogni mese. Stesso discorso coi promossi o bocciati. Potrei pensare magari ad una pubblicazone stagionale magari, anzichè mensile.

      Elimina
  7. Ciao cara! Innanzitutto complimenti per questo bel traguardo, ti auguro di cuore di continuare su questa strada e di toglierti altre soddisfazioni! E grazie anche per il premio, hai un ottimo gusto in fatto di prodotti labbra e il bottino lo conferma :) Trovo il tuo blog molto bello così com'è, come la altre mi piacerebbe vedere più facce del giorno ma capisco perfettamente il problema del truccarsi in modo un più particolare la sera. Ti posso dire però quali sono i post che preferisco: Girls with curious hairs mi è sempre molto utile e The Night's (S)watchers è geniale a partire dal nome ;) continua così che vai alla grande! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le tue parole!
      Facce del giorno piacerrebe farne anche a me, il grosso problema è che mi trucco dignitosamente solo quando esco la sera e non posso scattare foto.
      Mi fa piacere sapere che qualcuno apprezza la rubrica sull'hairstyle, penso sempre che non piaccia a nessuno!

      Elimina
  8. Congratulazioni per il traguardo! Ti leggo sempre volentieri anche se ho sempre meno tempo e commento poco (e mi sento in colpa), il tuo blog mi piace moltissimo. onestamente non saprei neache cosa consigliarti per migliorare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, mi fa piacere sapere che sei una lettrice assidua!

      Elimina
  9. Ciao, mi piace molto come scrivi, secondo me potresti migliorare la grafica del blog mettendo uno sfondo un pò più colorato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il suggerimento, ma trovo che gli sfondi colorati distraggano troppo dai contenuti. :)

      Elimina
  10. Sono nuova follower quindi non saprei cosa consigliarti, da una prima impressione mi sembra già un blog ben fornito, magari potrei dirti di farlo più colorato, ma questo è un gusto personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Ti ringrazio per il suggerimento, ma sono orientata per una grafica minimalista, troppo colore distrae troppo dai contenuti.

      Elimina
  11. Ciao bella, sono una nuova iscritta, complimenti per questo tuo traguardo, ti auguro che possa essere solo uno dei primi di tutti i tuoi obbiettivi e desideri...
    il tuo blog è perfetto, semplice e davvero chiaro, a mio parere non devi modificare o cambiare nulla, ho dato uno sguardo e mi piace così!!!! un bacio...

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il tuo blog per la grafica essenziale ed elegante, le foto e i post chiari, sopratutto i tag e i consigli sui libri :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Lisbeth, congratulazioni per il secondo bloganniversario!^_^
    Da lettrice di recensioni accanita non posso far altro che chiedertene ancora ed ancora! :D In particolare amo la rubrica "Girl with Curious Hair" perchè mi suggerisce nuovi prodotti per i capelli (una mia fissazione)...perciò posso dirti di continuare su questa strada che ci piace! ;)
    Grazie per i bei regalini! Baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia la rubrica di haircare, piace molto anche a me!

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
    2. Scusami ma non avevo capito...posso eliminare il commento e ripostarlo? Fammi sapere...grazie, altrimenti elimino tutto e mi dissocio.







      Elimina
  15. Ciao, tantissimi auguri per il tuo blog ^_^
    Personalmente amo leggere molto le reviews sui prodotti ecobio e sul make up low cost!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!
      Qualche prodotto ecobio lo usao, soprattutto per i capelli, e anche qualche prodotto low cost. Sicuramente ne scriverò in futuro!

      Elimina
  16. Ciao io sono una nuova follower e sono capitata sulla tua pagina fb e da lì al blog. Ho già letto molti post quì sul blog per capire se poteva piacermi e devo dire che il tuo stile schietto e diretto mi è piaciuto parecchio. Il blog ha anche una grafica semplice senza troppi fronzoli. Mi piacerebbe vedere altre facce del giorno ma io ho il tuo stesso "problema" mi trucco più o meno nello stesso modo, almeno sugli occhi uso sempre toni nude quindi capisco che magari per te sia complicato esaudire questa richiesta. Ma magari se proverai a sperimentare qualcosa di nuovo potresti farcelo vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Sì, mi piacerebbe pubblicare qualche look in più, ma ho il grosso limite della fotografia purtroppo :/

      Elimina
  17. Per me il blog va bene così ;) sono nuova ma già mi piaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  18. io trovo il tuo blog molto chiaro e pulito, un piacere da leggere, non come certi blog troppo confusionari. continua cosi:-)
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  19. Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  20. Congratulazioni per il traguardo!Ho appena scoperto il tuo blog che trovo molto originale, semplice e curato.Adoro il nome del tuo blog, è veramente particolare e carino.Ho letto qualche tuo post:mi piace come scrivi,semplice e diretto.Mi hanno interessato soprattutto i post sullo skincare, vado sempre alla ricerca di prodotti nuovi...per cui mi piacerebbe leggere reviews sui prodotti novità.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Molte mini-review sono in arrivo sul blog!

      Elimina
  21. ciao sono una nuova fan, il blog è semplice ma di effetto, mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  22. mi piace molto lo stile grafico pulito e senza fronzoli e i contenuti ben curati
    fb: Milu Barbara
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  23. Sono una nuova follower quindi non saprei cosa consigliarti..
    Potrei dirti che è un blog ben fornito!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  24. ciao , sono nuova quindi ancora non mi sono fatta un'idea precisa sul tuo blog. a primo impatto e' carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  25. Ciao! Sono una tua nuova follower. Il tuo blog dal punto di vista grafico è molto ordinato ma troppo bianco, darei un tocco di colore allo sfondo. Per i contenuti: mi piacciono le tue recensioni, semplici e chiare. Leggo volentieri quelle sul make up e trovo utilissime le review sui prodotti per la cura della pelle. Ho una pelle super secca e cerco sempre le novità utili per combattere questo mio problema. Al momento sto usando la roche posay intense riche, e sembra funzioni (ma costa un botto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Per quanto riguarda la grafica, preferisco lo stile minimale perchè trovo distragga meno dai contenuti.
      Purtroopo per la questione skincare io ho una pelle completamente diversa dalla tua, non sono sicura di poterti essere molto utile ;)

      Elimina
  26. Complimenti per il blog, i suoi contenuti e la grafica molto essenziale che io personalmente adoro perché focalizza l'attenzione maggiormente sui temi trattati. Un consiglio? Magari la creazione di una sezione dedicata al mondo bio: ecocosmesi e beauty routine. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà qualche prodotto di questo tipo c'è già sul blog, seppure senza una sua rubrica dedicata. Potrei pensare di inserirla in futuro per identificare più velocemente i prodotti della categoria. Grazie!

      Elimina
  27. Mi piacerebbe vedere tutorial di make-up e di consigli di moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio per i consigli, ma ti suggerisco per la prossima volta di utilizzare il modulo rafflecopter se hai intenzione di partecipare. Il solo commento non basta.

      Elimina
  28. Ah dimenticavo gfc janettearba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  29. Complimenti per questo traguardo! Sinceramente non ho suggerimenti da darti!
    il blog sembra curato e carino! mi piace !
    partecipo a questo giveaway :) davvero bello!

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  30. Tanti auguri per il secondo compleanno del blog :-) devo dire che pur apprezzando lo spirito minimalista ed essenziale da te privilegiato nella grafica per incentrare l'attenzione dei lettori sul contenuto stesso in futuro mi piacerebbe che aggiungessi comunque un tocco di colore anche minimo mediante cornici o piccoli disegni anche solo negli angoli oppure sfondi dai colori rilassanti e tenui come il giallino,il rosa o il verdino che secondo me mettono maggiormente in risalto le tue rubriche o le tue recensioni. Adoro in particolare la rubrica sui prodotti per capelli perchè è davvero utile per trarre spunto ed ispirazione su un argomento che mi appassiona. Suggerirei anche di aumentare un pochettino la grandezza del carattere ed evitare il corsivo che con questa tipologia di scrittura è poco chiaro e stanca gli occhi. Mi piacerebbe in futuro leggere una rubrica completa sui prodotti ecobio low cost,quali acquistare e dove,sempre se ne fai un uso regolare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che il carattere è troppo piccolo?
      Ogni tanto faccio uso di prodotti bio, anche se non sempre low cost, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per capelli o la cura del corpo.

      Elimina
    2. credo sia un 12,anche un solo passaggio andrebbe bene. Uso anch'io prodotti bio,per corpo e talvolta per capelli anche se alcuni di essi (Benecos in particolare) non vanno bene per me perchè in genere troppo fluidi.

      Elimina
  31. complimenti
    https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207900339964929
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  32. con consiglio che ti posso dare metti i link ^_^ dei siti , pag facebook se no non ti trovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  33. Bel blog! Ti ho conosciuta solo oggi e devo farti i complimenti! E ringraziarti per questa opportunità! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  34. Ciao! Partecipo volentieri ^^
    Anche io non ho consigli da darti, il tuo blog va già benissimo così :)

    alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace comunicarti che il tuo commento non è pertinente con le richieste fatte, in quanto non hai risposto a nessuna delle domande che ho posto. Pertanto mi trovo costretta ad eliminare la tua partecipazione al giveaway.

      Elimina
  35. A dire il vero consigliarti di migliorare i tuoi post è davvero un assurdità, sono davvero belli, forse consigliare prodotti sempre nuovi e soprattutto naturali...per il resto mi piace cosi'...complimenti! Ovviamente partecipo. antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non posso accettare un secondo commento, in quanto il primo non era rispondente alle richieste. Sul modulo Rafflecopter erano ben specificate le domande a cui rispondere. Mi dispiace.

      Elimina
  36. Complimenti e grazie per l'opportunità! Questo give mi piace tantissimo! Come il tuo blog! Non so sinceramente che miglioramenti suggerirti.. ma in generale mi piacciono molto gli articoli di review; sono sempre interessata a scoprire e provare nuove cosine ma ho sempre paura di non trovarmi bene con quello che scelgo! Ecco perchè mi piace avere pareri e consigli su tanti prodottini! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le review non mancano mai, soprattutto quelle di prodotti per capelli e la cura del corpo!

      Elimina
  37. Ciao, auguroni!
    A me del tuo blog piace la semplicità della grafica, la trovo molto elegante!
    Io poi propongo sempre post haul DIY e swatches, che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Post di swatch ce ne sono, esiste una rubrica dedicata. Haul non li faccio spesso, mentre per quanto riguarda il diy sono completamente negata!

      Elimina
  38. Complimenti per il traguardo.
    Il tuo blog mi piace molto è chiaro e ben organizzato, la grafica pulita ed ordinata.
    Se posso suggerirti una sezione apposita per prodotti bio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ogni tanto tratto qualche prodotto bio, dovrei effettivamente raggrupparli in una rubrica in modo da rendere più facile trovarli sul blog.

      Elimina
  39. Wow! Già due anni?! Auguri! ^.^
    Sinceramente non saprei bene cosa consigliarti, come qualcuno ha detto sopra è bello leggere quello che lo scrittore si sente di dire in quel momento senza "imporre" nulla, però ammetto che qualche faccia in più la vedrei volentieri, soprattutto perché di rosse dalla pelle chiara se ne vedono poche in giro e sono sempre alla ricerca di ispirazione :D.
    Ah, credo di non avertelo mai detto, ma adoro i titoli che dai ai post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Davvero, due anni sono volati.
      Prometto che con la bella stagione pubblicherò qualche look in più, o perlomeno ci proverò! ;)

      Elimina
  40. Ciao, partecipo, https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1766203520268484?pnref=story
    Bel blog, mi piacciono molto i colori e come è strutturato, brava ! =)
    Mi piacerebbe vedere le ultime novità su cose che noi donne dovremmo assolutamente avere!
    debop91@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. In che senso le novità che noi donne dovremmo avere? Non penso esista qualcosa di universale che tutte le donne debbano avere, in generale sono piuttosto attenta alle tendenze del momento, ma cerco di non farmene contagiare troppo.

      Elimina
  41. Mi piace molto l'estetica del blog perché è semplice, elegante ed essenziale... Tra i post che leggo più volentieri ci sono quelli sui promossi e bocciati e quelli sui preferiti del mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non ho mai pubblicato post sui promossi e bocciati e quelli sui preferiti del mese, intendevi forse dire che il tuo consiglio è di pubblicarne qualcuno?

      Elimina
  42. non conosco il tuo blog ma adoro le reviews di prodotti sconosciuti ecobio
    grazie per questa opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che ne troverai molte su questo blog, faccio poco uso di ecobio e in genere sono prodotti già noti.

      Elimina
  43. In ritardo, ma non troppo! *__* Augurissimi Lisbeth, sono felicissima di poter essere qui a supportarti e ad augurarti altri anni pieni di soddisfazione!

    Come non condividere le paure le ansie di mostrarsi di fronte a chi ci segue?! Un timore difficile da spiegare a parole, ma che trova sollievo solo nel supporto, quindi non posso farti mancare il mio :)

    Migliorarsi è difficile, adoro i tuoi post, le foto, la grafica, le parole chiare e ben scritte. Il mio augurio alla fine è anche quello che dedico a me stessa: mettiamoci in gioco e superiamo l'ordinario, diamoci da fare, sperimentiamo. Io aspetto di vederti ancora :D e anche di continuare a suggerirmi acquisti da fare e libri e tutto ciò che faccia parte dei tuoi hobby oltre alla cosmesi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri sono sempre ben accetti, anche e soprattutti quelli ritardatari! Ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento.
      Le mie grandi passioni a dire il vero sono, appunto, i libri e la musica. Mi piacerebbe condividere anche questi aspetti, ma non sono sicura di saper affrontare l'argomento. Ci devo riflettere un po'!

      Elimina
  44. allora, sono una ua nuova follower e quindi non conosco ancora bene il tuo blog. Secondo me dovresti metterci un po' più di colore e personalmente mi piacciono molto le reviews sui prodotti low cost

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, anche se non faccio poi così uso di prodotti low cost, diciamo che sono una via di mezzo ;)

      Elimina
  45. Ti seguo da poco, ma devo dire che sono sicura che continuerò a seguirti! Mi piace molto leggere i post sui prodotti che acquisti e mi è piaciuto anche il tag sui prodotti che non compreresti mai!Probabilmente mi piacciono perchè mi piace conoscere le opinioni degli altri sui prodotti perchè poi mi guidano nei miei acquisti! :D

    RispondiElimina