Goldfinger #3 - Kiko Denim Nail Lacquer 462 Tribal Purple

by - 15:01

Luce solare diffusa
Ritorno al blog, dopo questa breve pausa, in punta di piedi, con un post semplice semplice. Ne ho di più corposi in bozze da mostrarvi, ma in questo particolare periodo sento il bisogno di tempi dilatati, per cui ci arriverò con calma più avanti. Faccio affidamento sulla vostra comprensione.
Terzo appuntamento della serie Goldfinger (i due precedenti sono questo e questo) in cui vi mostro qualcuno dei miei smalti.


La linea Denim di Kiko è composta di smalti opachi, che apprezzo, ma che generalmente non mi fanno perdere la testa. Questo 462 mi è stato regalato per il compleanno e si tratta di un bel color amarena (la mia gamma preferita di colori per le unghie).

Luce solare diffusa
Luce solare diretta
Luce solare diffusa


You May Also Like

4 commenti

  1. Questo è un colore che può essere utilizzato davvero in tutte le occasioni ;)

    RispondiElimina
  2. Eh? Qualcuno ha parlato di tempi dilatata? *fischietta con nonchalance*
    A parte che hai delle unghie bellissime °_° il colore è davvero molto bello :)
    Se non fosse che ormai ho perso il conto sulle linee di smalti di Kiko… XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Ci credi se ti dico che non faccio nulla alle mie unghie per averle così? Una manicure una volta l'anno, zero lima, zero trattamenti. Crescono alla velocità della luce e sono resistentissime. Sono fortunata, sì!

      Elimina