#FallInLoveTAG - Episodio 4 - TV Series

by - 12:00

L'argomento del quarto episodio del #FallInLoveTAG esula dal mondo del make up per addentrarsi in quello televisivo, Marta infatti lo presenta così:

"Serie TV (01 novembre - 10 novembre): è uno degli aspetti più attesi dell'inizio della stagione autunnale, arrivano i nuovi episodi e le giornate fredde chiamano proprio divano e copertina. Qual è la vostra serie tv preferita? Quella che più attendete questa stagione? Se volete potete proporre un make-up ispirato al personaggio che più vi piace".
Confesso di non essere una grande appassionata di serie tv, ma in passato ne ho vista qualcuna che mi ha veramente entusiasmato.

Le mie preferite in assoluto sono Dexter, di cui vi consiglio di leggere anche i libri scritti da Jeff Lindsay (solo la prima stagione è tratta dal primo volume, le successive prendono direzioni diverse rispetto ai romanzi), e The Big Bang Theory, che ho ricominciato a guardare da poco e che adoro, anche solo per il gusto di sentir deridere gli ingegneri (attività molto praticata nella mia facoltà, da sempre e per sempre).

Fonte

I miei genitori seguono ogni serie poliziesca che passa in tv e ogni tanto anche io mi ritrovo sul divano a guardare qualche puntata, mentre loro russano dormono beatamente. Tra tutte, quelle che preferisco sono Bones e The Mentalist.

In passato ho visto anche How I Met You Mother, Gossip Girl (carine ma non entusiasmanti), Pretty Little Liars e The Following (abbandonate per calo di interesse dopo alcune stagioni).

Fonte


Attualmente sono in attesa che riprenda anche The Royals, di cui ho visto la prima stagione, ma devo ancora capire se mi piace. Mi incuriosiscono anche Sherlock e Hannibal, quando avrò un po' di tempo proverò a darci un'occhiata.

Fonte


Per questa puntata del tag è tutto. So che il post è un po' povero, ma davvero, non amo molto le serie tv, preferisco i film. Sono però molto curiosa di leggere le vostre preferenze in merito, magari potreste darmi qualche buono spunto per nuovi telefilm da guardare.

You May Also Like

12 commenti

  1. Dexter e Hannibal sono fantastiche *_*

    RispondiElimina
  2. The Mentalist fa impazzire anche me!! Quanto è bello lui??! Ahaha

    caterinasosso.com

    RispondiElimina
  3. Ovviamente, non ne abbiamo manco una in comune... Ma io ho gusti piuttosto difficili (leggasi strani), quindi è tutta colpa mia +_+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo anche che io non sono grande amante delle serie tv, per cui ne guardo davvero poche...

      Elimina
  4. Bones, The mentalist e How i met your mother *_*
    Bones l'ho divorato tutta lo scorso anno!

    RispondiElimina
  5. The Big Bang Theory è meravigliosa! La mia preferita <3

    RispondiElimina
  6. A me Dexter alla lunga ha annoiato. Ma la sigla di apertura è un capolavoro.

    RispondiElimina