Goldfinger #14 - Kiko Celebration 422 Mint Green

by - 12:00

 
Mi rendo conto che nell'ultimo periodo sto pubblicando molti post in cui vi mostro smalti e forse la cosa può annoiarvi, ma non posso farci nulla: quando arriva la bella stagione sono molto più invogliata ad indossare del colore sulle mani e, soprattutto, il sole mi permette di scattare foto per il blog, contrariamente a quanto accade in autunno/inverno.


Lo smalto di oggi appartiene a una vecchia limited edition, ma ve lo mostro nonostante non sia più reperibile perché vi è un colore molto simile nella linea permanente, il numero 389 Lattementa e so che molte ragazze sono sensibili al fascino di queste tonalità. 

Se devo essere sincera, trovo queste colorazioni gradevoli, ma a lungo andare un po' stucchevoli, per cui limito il loro utilizzo a brevi periodi. Inoltre sono convinta che non mi donino molto. Tutta la famiglia degli azzurri/verdi/blu non è amica dei miei colori purtroppo.

Rispetto a Ruffles & Feathers che vi ho mostrato non molto tempo fa, Mint Green risulta essere un color menta (nomen omen), mentre quello era più un verde smeraldo. Il prodotto è molto liquido ed è difficile stenderlo in modo omogeneo, per ottenere un risultato discreto servono almeno due passate, come nelle fotografie sottostanti.




Luce naturale diffusa

Luce naturale diretta

Luce naturale diffusa

Luce naturale diretta

You May Also Like

0 commenti