Mi rendo conto che nell'ultimo periodo sto pubblicando molti post in cui vi mostro smalti e forse la cosa può annoiarvi, ma non posso farci nulla: quando arriva la bella stagione sono molto più invogliata ad indossare del colore sulle mani e, soprattutto, il sole mi permette di scattare foto per il blog, contrariamente a quanto accade in autunno/inverno.
Lo smalto di oggi appartiene a una vecchia limited edition, ma ve lo mostro nonostante non sia più reperibile perché vi è un colore molto simile nella linea permanente, il numero 389 Lattementa e so che molte ragazze sono sensibili al fascino di queste tonalità.
Se devo essere sincera, trovo queste colorazioni gradevoli, ma a lungo andare un po' stucchevoli, per cui limito il loro utilizzo a brevi periodi. Inoltre sono convinta che non mi donino molto. Tutta la famiglia degli azzurri/verdi/blu non è amica dei miei colori purtroppo.
Rispetto a Ruffles & Feathers che vi ho mostrato non molto tempo fa, Mint Green risulta essere un color menta (nomen omen), mentre quello era più un verde smeraldo. Il prodotto è molto liquido ed è difficile stenderlo in modo omogeneo, per ottenere un risultato discreto servono almeno due passate, come nelle fotografie sottostanti.
Luce naturale diffusa |
Luce naturale diretta |
Luce naturale diffusa |
Luce naturale diretta |
0 commenti