Veni, Vidi, INCI #24 - Antos Crema Rassodante

by - 12:00


Produttore: Antos Cosmesi
Prodotto: crema rassodante
Formato: 200 ml
Prezzo consigliato: € 9,00
PAO: 6 mesi
INCI: aqua**, cetearyl olivate-sorbitan olivate, glyceryl stearate**, isopropyl myristate*, prunus armeniaca seed oil**, triticum vulgare seed oil**, persea gratissima seed oil**, glycerin**, caprylic-capric triglyceride, echinacea angustifolia leaf extract**, equisetum arvense leaf extract**, pyrus malus fruit extract**, cetearyl alcohol**, glyceryl caprilate, stearic acid, tocopherol**, anisic acid, fragrance, limonene*, linalool*





You May Also Like

2 commenti

  1. Questa crema mi è piaciuta moltissimo, devo riprenderla al più presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento io invece non la riacquisterò, ne ho alcune che mi ha regalato la mia estetista...

      Elimina